Matrimonio a prima vista: quali coppie sono rimaste insieme?

Questa sera ultimo appuntamento con matrimonio a prima vista dove molti nodi verranno al pettine.

matrimonio a prima vista (7)
fonte matrimonioaprimavistaitalia – Instagram

Unimamme, siamo arrivati all’ultimo appuntamento con matrimonio a prima vista edizione 2020.

Matrimonio a prima vista: questa sera la resa dei conti

Come in tutte le precedenti edizioni i partecipati a questo reality dovranno sciogliere i vari nodi accumulatisi nel corso delle precedenti puntate e rispondere al fatidico quesito, cioè rimanere insieme oppure no.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, Luca racconta a Giorgia il suo difficile passato

In realtà il prossimo 24 novembre ci sarà una puntata speciale, ma il filone principale delle vicende riguardante le coppie presenti quest’anno si conclude questa sera, sempre su Real Time.

matrimonio a prima vista 2020
fonte matrimonioaprimavistaitalia – Instagram

Assisteremo quindi alla scelta finale delle tre coppie che, come ricorderete, dovranno decidere sul loro futuro. I fan puntano le loro maggiori aspettative su Luca e Giorgia, ritengono infatti che siano loro ad avere le probabilità maggiori di restare insieme.

LEGGI ANCHE:Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni puntata 10 Novembre

Il promo però ci mette sulle spine perché preannuncia momenti di tensione e ci pone interrogativi riguardo all’immagine di Luca con la fede in mano. Tra di loro la sintonia è scattata immediatamente e non ci sono state divergenze, dunque vedremo che fine farà questa coppia, molto amata dal pubblico.

matrimonio a prima vista 2020 (1)
fonte matrimonioaprimavistaitalia – Instagram

Luca e Giorgia, Nicole e Andrea, Gianluca e Sitara hanno comunicato la loro scelta ai tre esperti, come potrete immaginare non tutti confermeranno il sì che hanno pronunciato inizialmente, ma dopotutto questo era lo scopo del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Infine nello speciale E poi… subito disponibile dopo la puntata di staserasu Dplay plus scopriremo se tra Andrea e Sitara c’è stata una relazione dopo i rispettivi e assai probabili divorzi. Per loro infatti si era parlato anche di scambio di coppia.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: “MA LO AVETE FATTO”? LE COPPIE ALLO SCOPERTO

Nel loro percorso le coppie sono state seguite dai tre esperti: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. A ogni modo l’appuntamento è alle 21.20 su Real Time, come tutti i martedì.

Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto riportato su Il Sussidiario?  Vi siete appassionate anche voi, come noi, a questo programma? Noi vi lasciamo con l’unica fortunata coppia ad essere ancora insieme.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy