Matrimonio a prima vista spoiler shock: arriva lo scambio di coppia

Una svolta imprevista durante il reality Matrimonio a prima vista in onda ogni martedì su Real Time.

matrimonio a prima vista (5)
fonte matrimonioaprimavistaitalia – Instagram

Nel reality Matrimonio a prima vista tre coppie si conoscono il giorno del matrimonio, quest’anno i concorrenti sono: Andrea Ghiselli e Nicole Soria, Luca Cantiano e Giorgia Pantini e infine Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda.

Matrimonio a prima vista: un cambiamento nelle coppie

Dopo la seconda puntata, andata in onda martedì scorso, alla redazione di Isa e Chia sono arrivate alcune segnalazioni che riguardano la coppia formata da Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani.

lEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: UNA COPPIA SI RITIRA PRIMA DELL’ALTARE

Pare infatti che sia la coppia formata da Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani e quella formata da Andrea Ghiselli e Nicole Soria abbiano deciso di separarsi dopo la fine del programma. Stando però alla segnalazione di alcuni utenti ci sarebbe di più.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA, LUCA: “AL MIO MATRIMONIO MANCHERANNO I MIEI GENITORI”

Andrea, marito di Nicole, avrebbe iniziato una storia con Sitara, moglie di Gianluca, dopo aver divorziato dai rispettivi partner. Sitara e Andrea starebbero insieme ancora adesso, dopo che le registrazioni del programma Matrimonio a prima vista sono finite da mesi.

matrimonio a prima vista coppia mista
fonte real time

In effetti, come abbiamo visto nella scorsa puntata le coppie: Andrea Ghiselli e Nicole Soria e Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani sono state quelle con più problemi.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: DOVE SI SONO CELEBRATI I MATRIMONI DELLA NUOVA EDIZIONE

A questo punto ci sarebbe da chiedersi quando è nato l’interessamento tra Andrea e Sitara. Magari si saprà qualcosa di più nell’ultima puntata, se ci sarà l’incontro tra le tre coppie come nell’edizione scorsa o chissà, magari i due giovani avranno iniziato a frequentarsi dopo la fine delle 5 settimane. Purtroppo non si sa niente di certo, anche perché i protagonisti del reality in onda su Real Time hanno i profili social bloccati. A questo punto dovremo attendere ancora a lungo per sapere se questa voce di corridoio è confermata o meno.

matrimonio a prima vista (6)
fonte real time

Unimamme e voi cosa ne pensate di quanto raccontato su Isa e Chia?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy