Ambra Angiolini e Francesco Renga, il loro legame è ancora molto forte

Nonostante la loro separazione avvenuta nel 2015, il legame tra Ambra Angiolini, Francesco Renga e le loro famiglie sembra essere ancora molto forte.

Ambra Angioini (fonte: Instagram)

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati sposati per molti anni: dal loro matrimonio sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. Nonostante la loro separazione avvenuta consensualmente nel 2015, i due sono ancora molto amici e condividono uno stretto legame con la famiglia.

Dopo la separazione, Ambra ha raccontato di aver sofferto la bulimia e di essere guarita solo grazie alla presenza del suo nuovo compagno, ma anche dei due figli e dell’ex marito Renga.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga colpito da un grave lutto: “Adesso è un Angelo”

Nonostante Ambra Angiolini sia sposata dal 2017 con l’ex calciatore e allenatore Massimiliano Allegri, la donna conserva uno stretto legame con la famiglia del cantante ex marito.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, lo stretto rapporto con la famiglia

Ambra Angioini, Francesco Renga (fonte: Instagram)

Il matrimonio tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è durato ben 11 anni per terminare nel 2015 con una separazione consensuale e amichevole: da allora i due sono rimasti molto amici e hanno conservato il legame con le reciproche famiglie.

Lei e Francesco, infatti, vivono entrambi con le rispettive famiglie a Brescia in modo da agevolare anche i due figli. “Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia!“, aveva dichiarato il cantante qualche tempo fa in un’intervista.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini a Verissimo: la maternità l’ha guarita

Un legame ancora molto forte, dunque, quello tra il cantante friuliano e l’ex ragazza di “Non è la Rai“, tanto che la donna è stata invitata a fare da madrina per la Cresima di Matilde, la nipote di Renga, figlia del fratello Stefano.

Una domenica felice, passata con la famiglia dell’ex marito, che Ambra ha documentato sul suo profilo Instagram, dal quale scrive:”Certe domeniche sono meglio di tanti lunedì. Danda, Bugo, Leo, Cresima di Matilda con la sua madrina rock, più merenda non documentata fotograficamente con Paola Renga e le mie nipotine stupende Bea e Sofi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Certe domeniche sono le domeniche per sempre. Siamo una bella e felice super famiglia!, ha poi commentato

Ambra Angiolini ha da poco pubblicato il suo primo romanzo intitolato “InFame“, nel quale ha raccontato il duro calvario contro la bulimia che l’ha colpita fin da giovanissima.

E voi, Unimamme, che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy