Antonella Clerici e il lockdown con i figli del compagno: “Siamo uniti”

In un’intervista, l’amatissima conduttrice Rai Antonella Clerici, ha parlato del lockdown vissuto con il compagno e i figli nell’intimità della loro casa.

Antonella Clerici (fonte Instagram @antoclerici)
Antonella Clerici (fonte Instagram @antoclerici)

Nonostante le avversità di questi ultimi tempi, sembra essere proprio un momento di splendore quello di Antonella Clerici, la 57enne amatissima conduttrice Rai che è da poco tornata al centro degli schermi televisivi.

La donna è da tempo impegnata con Vittorio Garrone, il compagno imprenditore che ha seguito in Piemonte, abbandonando la sua casa di Roma e con cui convive ormai da tempo. La Clerici da allora vive serena la sua vita nella tenuta di campagna di Garrone, tra passeggiate nei boschi e momenti di famiglia.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici: il ritorno in tv è vicino, ma solo grazie a una persona speciale

Il lockdown per loro è stata l’occasione per scoprirsi e ritrovarsi ad essere una famiglia con i figli di entrambi. Ecco cosa ha dichiarato la bionda Antonella.

Il lockdown di Antonella Clerici con i figli del compagno: “Più uniti che mai”

Antonella Clerici (fonte: facebook)

A qualche giorno dalla sua ricomparsa in televisione, Antonella Clerici si è raccontata sottolineando la pace nella sua nuova vita tra il compagno, i nuovi incarichi in Rai e il lockdown passato con i figli del compagno.

In un’intervista per il settimanale “Nuovo“, la Clerici ha raccontato del suo lockdown nella tenuta di campagna del compagno con la figlia Maelle avuta undici anni fa dall’ex compagno e i tre figli di Vittorio Garrone con cui ha una relazione da ormai cinque anni.

C’è un grande feeling e affiatamento con i figli del mio compagno“, ha raccontato Antonella: fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, tutti vivono in isolamento nella grande tenuta di campagna dell’imprenditore. 

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici: “ho voluto fortemente diventare mamma” (FOTO)

Viviamo con mia figia Maelle e i figli di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice, e il fidanzato di quest’ultima. Fra tornei di burraco, partite a Monopoli e passeggiate all’aria aperta il tempo passa senza far pesare l’isolamento. Adoro la mia grande famiglia“, ha dichiatato la conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Antonella Clerici, da questa sera 27 Novembre, sarà al comando di The Voice Senior, la versione over del talent show tanto amato dal pubblico televisivo.

E voi Unimamme, cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy