GFVip, il verdetto del televoto del 4 Dicembre: chi è stato il meno votato?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 4 Dicembre, la lettura del verdetto del televoto è stato uno dei momenti fondamentali: chi è stato il meno votato? 

Alfonso Signorini / Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 4 Dicembre, è stata di sicuro una puntata ricca di colpi di scena, di confronti e di difficili decisioni. Fondamentale, anche durante questa puntata, è stato il momento del televoto.

Questa settimana, il televoto non ha decretato l’eliminato della settimana ma soltanto il più votato e il meno votato dal pubblico. Il più votato avrà l’immunità mentre il meno votato dai telespettatori andrà direttamente al prossimo televoto.

LEGGI ANCHE: GFVip, le anticipazioni della puntata in diretta del 4 Dicembre

In questo televoto si sono sfidati ben sei concorrenti: Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando e Dayane Mello. Chi sarà il meno votato e chi avrà l’immunità? Scopriamolo!

GFVip, il verdetto del televoto del 4 Dicembre

fonte: Instagram

Anche questa sera, il momento del verdetto del televoto è stato uno dei momenti più importanti della puntata del Grande Fratello Vip: non ci sarà nessun eliminato questa sera.

Il primo verdetto del televoto ha decretato il primo Vip salvo questa settimana: è Giulia Salemi. Il secondo Vip salvo, secondo quanto deciso dal pubblico, è invece Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE: Maradona meglio di Proietti? E’ polemica al GFVip

Poco dopo, il secondo verdetto ha decretato il destino di altri due concorrenti:”Il pubbico ha deciso che insieme a Giulia e a Stefania, possono rientrare in casa anche Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi“.

Il verdetto finale del televoto di questa settimana è arrivato e Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello l’hanno atteso in piedi, con le spalle rivolte verso il led. “Il pubblico ha deciso che l’ultimo Vip salvo è Pierpaolo Petrelli!“.

Dayane Mello ha dunque pensato di essere stata eliminata e di dover abbadonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip, anche Rosalinda è scoppiata a piangere credendo di aver perso l’amica Dayane. Tuttavia, il conduttore Alfonso Signorini ha subito chiarito la situazione: Dayane non è eliminata ma bensì è stata la più votata dal pubblico e quindi ha l’immunità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E voi Unimamme avete seguito la puntata? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy