GFVip, ecco chi sono i concorrenti che hanno abbandonato il gioco

La settimana scorsa, agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip è stata annunciata la notizia del prolungamento del reality-show ed è stato dato loro tempo per decidere se uscire o meno: ecco chi sono i concorrenti che hanno abbandonato il gioco

Durante la scorsa settimana, il conduttore Alfonso Signorini ha aperto la busta rossa e ha rivelato ai concorrenti la notizia in merito al prolungamento della durata del Grande Fratello Vip che si protrarrà fino ai primi di Febbraio.

LEGGI ANCHE: GFVip, il verdetto del televoto del 4 Dicembre: chi è stato il meno votato?

Gli autori e Alfonso Signorini hanno dato l’opportunità agli inquilini della casa di Cinecittà di poter ponderare una scelta consapevole per una settimana, confrontandosi anche con i propri cari attraverso delle telefonate.

Questa sera è arrivato il momento della verità: chi ha deciso di lasciare il gioco? Chi resterà? Ecco i concorrenti che hanno deciso di abbandonare definitivamente il gioco.

GFVip: ecco i concorrenti che hanno lasciato la casa

Dayane Mello (fonte: Instagram)

Durante l’ultima settimana i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati messi davanti ad una decisione difficile: il reality continuerà fino ai primi di febbraio e dovranno decidere se continuare con il loro percorso all’interno della casa o abbandonarla per sempre.

Molti Vip hanno deciso anche se a malincuore di continuare la loro sfida all’interno della casa più spiata d’Italia anche per rendere onore alla grande opportunità che è stata loro offerta, altri, invece, hanno deciso di concludere la loro partecipazione al gioco. Chi ha abbandonato la casa?

LEGGI ANCHE: Maradona meglio di Proietti? E’ polemica al GFVip

La prima concorrente a decidere di interrompere il proprio percorso all’interno della casa di Cinecittà è stata Dayane Mello. “Dayane, vuoi andare avanti nella tua avventura fino alla fine?“, ha chiesto il conduttore Alfonso Signorini. “Non me la sento. E’ da un pò che sto trattenendo un dolore immenso e non riesco più a stare lontano da mia figlia Sofia“, questa è stata la decisione definitiva di Dayane che dovrà abbandonare la casa.

La seconda concorrente che ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è stata Elisabetta Gregoraci che, entrata nel superled, ha espresso la propria decisione: “Alfonso con grande onestà ti dico che questa esperienza è stata pazzesca. Sono 85 giorni che non vedo mio figlio: questa esperienza è stata straordinaria ma si interrompe qua perchè Nathan ha bisogno della sua mamma“.

Queste parole hanno lasciato sbigottito Alfonso Signorini che ha deciso di far rientrare la donna in studio per cercare di persuaderla ma la Gregoraci è irremovibile: l’affetto di suo figlio viene prima di tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il terzo concorrente che ha deciso di interrompere il suo percorso è stato Francesco Oppini: “Vi ringrazio per l’opportunità offerta e ringrazio il pubblico per il grande affetto che mi ha dimostrato, ma dapersona decisa quale sono devo dare priorità al mio affetto. Decido di uscire stasera per rispetto tuo e del pubblico“, è questa la decisione presa da Oppini.

Colpo di scena verso la fine della puntata: dopo aver ascoltato la voce di sua figlia al telefono e gli incoraggiamenti del pubblico, Dayane Mello ha cambiato idea e ha deciso di restare in gara per il prossimo mese e mezzo.

Elisabetta Gregoraci resterà per altri due giorni in casa per poi lasciarla lunedì mentre Francesco Oppini la abbandonerà immediatamente.

Con queste decisioni le dinamiche del gioco sicuramente cambieranno: cosa vedremo nelle prossime settimane?

E voi Unimamme che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy