Kate Middleton: com’è veramente in privato, lo scoop

Kate Middleton: com’è in privato la Duchessa di Cambridge e che mamma è. Le confidenze di chi la conosce bene.

kate middleton privato
Kate Middleton: com’è veramente in privato, lo scoop – Universomamma.it (Foto di Chris Jackson/Getty Images)

Si torna a parlare di Kate Middleton, moglie del Principe William, Duchessa di Cambridge e futura regina consorte del Regno Unito, quando il marito succederà al padre Carlo. Un tempo ancora lontano.

Madre di tre bellissimi bambini, George (7 anni), Charlotte (5) e Louis (2), Kate è impegnatissima a fare la mamma e a presenziare a tutti gli eventi che il suo ruolo nella famiglia reale richiede. Kate sembra molto ligia ai suoi doveri di moglie di un principe e partecipa con entusiasmo alle iniziative di beneficenza e a favore delle famiglie. Ma com’è lei in privato? Lo hanno svelato alcune persone a lei vicine in uno scoop esclusivo appena uscito. Ecco com’è la Duchessa di Cambridge in privato e che tipo di mamma è.

Kate Middleton in privato: mamma in tuta e coda di cavallo

(Kate Middleton, il marito Principe William e i figli Louis, Charlotte e George. Foto di AARON CHOWN/POOL/AFP via Getty Images)

Kate Middleton è una mamma normalissima. Come tante mamme impegnate a portare avanti la famiglia, crescere i figli e andare al lavoro, Kate si destreggia tra tanti impegni e nel privato non assume nessuna posa o atteggiamento che fanno pensare di lei come una reale.

Lo hanno detto, in uno scoop per la rivista People, le persone che la conoscono molto bene e la frequentano abitualmente.

Kate è una mamma serena e rilassata, anche nel palazzo reale di Kensington, dove vive con il marito William e i figli. “È una casa familiare, normale e frenetica con i bambini che corrono e rovesciano le cose. Non ci sono arie e atteggiamenti altezzosi“. Ha detto a People un amico di Kate.

Un’amica ha aggiunto: “Quando la vedi dietro le porte chiuse con i bambini, è una mamma molto sicura di sé che si fa rispettare. I bambini vengono rimproverati se si comportano male“. Niente principini viziati, dunque. L’obiettivo principale di Kate è quello di crescere i suoi figli nel modo più normale possibile, hanno spiegato le persone che le sono vicine. “Lo fa per aiutare i suoi figli a stare con i piedi per terra e tenere sotto controllo la loro realtà quotidiana“. “Questo è ciò che conta davvero per lei“.

In casa, Kate Middleton si veste in modo semplice, con una tuta e i capelli raccolti in una coda di cavallo. Davvero come una mamma comune. Oppure indossa un vestito con delle scarpe da ginnastica e porta un trucco leggerissimo. Si scusa se deve congedarsi dai suoi ospiti perché deve andare a prendere i bambini a scuola. Hanno raccontato le persone a lei vicine.

Quella della Duchessa di Cambridge “è la vita di una mamma che lavora con tre bambini piccoli, solo con un tipo di lavoro diverso da quello della maggior parte delle persone“.

Kate avrà preso da mamma Carole, per lei un modello e un punto di riferimento per tutta la sua famiglia.

(William e Kate on i figli George, Charlotte e Louis. Foto di Chris Jackson/Getty Images)

Che ne pensate unimamme di Kate Middleton come mamma? Ve l’aspettavate così?

Impostazioni privacy