Sharon Fonseca e il tenero ricordo di famiglia condiviso via social

Shannon Fonseca, sorella maggiore di Sharon, pubblica alcune tenere immagini risalenti a loro passato.

famiglia fonseca vacchi
shannonfonseca

Unimamme, in questi ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere una simpatica mamma vip che ha da poco messo al mondo una bambina.

Sharon Fonseca e i suoi fratelli: ecco chi sono

Si tratta di Sharon Fonseca che il 25 ottobre scorso ha dato alla luce la piccola Blu Jerusalema.

La Fonseca, di professione modella, ama tenere aggiornati i suoi 4,9 milioni di followers sul social network Instagram  e così pure i suoi famigliari, dotati anche loro, di regolare profilo Instagram.

Come dicevamo sia Sharon che il suo compagno, l’imprenditore Gianluca Vacchi, che ha 27 anni più di lei, usano molto i social network e postano spesso foto della loro famiglia e video casalinghi in cui ballano.

Sotto Natale si sono mostrati in pigiama insieme alla figlia, la piccola Blu Jerusalema.

A ogni modo, questa volta, a condividere alcuni simpatici scatti risalenti al passato è stata la sorella maggiore di Sharon: Shannon.

Sharon e la sua famiglia sono di origine venezuelana e, dopo aver trascorso i primi anni nella loro terra d’origine si sono trasferiti, tutti insieme, a Miami.

E’ stato qui che Sharon ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della moda, sostenuta dalla propria famiglia, che le ha sempre detto di credere tenacemente nei suoi sogni.

Nelle foto pubblicate da Shannon ci sono prima e lei e Sharon, bambine, sulle ginocchia di un babbo Natale e poi Shannon e Luis Daniel, il loro fratello.

Dalle istantanee si intuisce che tutti e tre devono essere molto uniti. I Fonseca, Sharon e il suo compagno, Gianluca Vacchi, hanno trascorso le festività insieme, come si evince da alcune immagini e un video.

sorelle fonseca
shannonfonseca

Sicuramente per loro sarà stato bellissimo vedere la nipotina in una ricorrenza tanto importante per le famiglie.

Sharon Fonseca ha conosciuto Gianluca Vacchi nel 2018 sul set di un suo video musicale. Da quel momento non si sono più lasciati e, di recente, hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita della primogenita, che ha la palatoschisi. 

Si tratta di un problema che affligge un bambino su 700, ma che per la piccola Blu dovrebbe risolversi con una semplice operazione. A ogni modo, unimamme, che bella famiglia vero?

Vi sono piaciute queste immagini?

Impostazioni privacy