Elisabetta Gregoraci, il segreto intimo del figlio stupisce

Il figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco, ha reso partecipi i suoi follower di un segreto di cui neppure mamma Elisabetta era a conoscenza.

Figlio Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram di @elisabettagregoracireal

È stata una scoperta inaspettata quella fatta da Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è venuta a sapere direttamente da Instagram di un particolare della vita del figlio di dieci anni. Questo particolare l’ha lasciata di stucco.

Il figlio di Elisabetta Gregoraci rivela il suo segreto ad una follower

Elisabetta Gregoraci Instagram
Foto da Instagram di @elisabettagregoracireal

Il figlio della soubrette, Nathan Falco, può vantare sul suo profilo Instagram già più di 100mila followers, molto interessati alle sue vicende e alla sua vita. Spesso, Nathan si ritrova a rispondere ai quesiti posti da suoi fan e proprio in questi giorni ha rivelato, durante un dialogo con una seguace, di essere fidanzato. Alla domanda se fosse fidanzato o single, il figlio di Briatore e della Gregoraci ha risposto di essere fidanzato.

I commenti delle persone che chiedevano se la Gregoraci fosse a conoscenza del “fidanzamento” del figlio non si sono fatti attendere. Elisabetta ha fatto sapere di non aver mai scoperto fino ad ora questo dettaglio nella vita del figlio e, probabilmente, neppure il padre Flavio Briatore ne era a conoscenza.

Il tenero segreto di Nathan e la reazione della sua mamma rivela il forte rapporto che li lega. Elisabetta Gregoraci, infatti, proprio per trascorrere le festività insieme a lui ha lasciato il Grande Fratello Vip in anticipo. A tal proposito avete letto del commovente incontro con il figlio dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip?

A proposito della sua partecipazione al reality, si è detta molto cambiata, più felice e determinata. Ha fatto sapere, poi, di aver deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per mostrare il suo lato più nascosto, di donna fragile, che in televisione è difficile intravedere. I commenti dei suoi coinquilini non si sono fatti attendere, da Stefania Orlando a Dayane Mello. A proposito avete letto la storia della modella brasiliana?

Compagni che Elisabetta ha voluto ringraziare in un post su Instagram dove ha spiegato di aver vissuto una bellissima esperienza. ingraziando i suoi compagni di avventura, si è detta molto contenta di avere vissuto questa esperienza insieme a loro. Nonostante gli screzi, ha messo di nutrire un profondo bene per tutti loro.

E voi unimamme, cosa ne pensate del segreto del figlio di Elisabetta Gregoraci?

Impostazioni privacy