Beatrice Valli confessa un passato doloroso: “mi faceva sentire tanto insicura”

Beatrice Valli si è lasciata andare a una confessione scomoda su Instagram, rivelando un dettaglio molto doloroso del suo passato.

Beatrice Valli
Foto da Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli, ex protagonista di Uomini e Donne e oggi mamma influencer molto attiva sui social (cosa che la sottopone anche a diverse critiche come quando si disse che metteva in pericolo il figlio), si è recentemente lasciata andare a una confessione difficile sul suo passato.

La rivelazione è avvenuta all’interno di uno dei molti botta e risposta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne propone spesso ai suoi follower. Diverse domande le sono state poste in quest’occasione su Instagram e un ragazzo in particolare ha spiegato di augurarsi di non avere nuovamente crisi di panico il nuovo anno. A quel punto Beatrice Valli si è aperta raccontando un dettaglio della propria vita privata.

Beatrive Valli e gli attacchi di panico

Beatrice Valli
Foto da Instagram @vallibeatrice

Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Beatrice Valli ha rivelato per la prima volta di aver sofferto di attacchi di panico durante la sua adolescenza.

Il problema è nato in un delicato momento, proprio mentre affrontava un altro grave problema di salute: una cisti all’interno della parte destra della testa.

La Valli ha spiegato come, durante le scuole medie, abbia iniziato a soffrire di strani mal di testa:

“Dopo diversi esami trovarono un piccolo problema che alla nascita non erano riusciti a vedere. Mi trovarono una ciste di due centimetri all’interno della parte destra della testa”

La cisti risultò subito essere non operabile e da allora la ex corteggiatrice ogni due anni si sottopone a una risonanza con liquido a contrasto.

Al problema della cisti si sovrapposero purtroppo una serie di attacchi di panico che influirono pesantemente sulla vita di una giovanissima Beatrice:

“Questi brutti momenti li passavo a distanza di pochi mesi. Mi faceva sentire tanto insicura di me stessa“.

Beatrice Valli incoraggia allora tutti coloro che soffrono di simili problemi legati a ansia e panico a chiedere aiuto perché, proprio come ha fatto lei, si possono superare. La morale, come sempre fa l’influenzer, è un invito alla positività:

I problemi esistono e vanno risolti. La vita è bella anche imperfetta. La felicità la possiamo trovare soltanto in noi stessi”.

E voi unimamme, avete mai sofferto di attacchi di panico? Sapete cosa si prova?

Impostazioni privacy