La casa di Chiara Ferragni e Fedez come non l’avete mai vista | VIDEO

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha condiviso un post in cui si vede la casa dove vivono lei Fedez e Leone in una maniera unica. E tutto merito di un ragazzo. 

Chiara Ferragni e Fedez

Nel video che Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi followers, Instalunard, questo è il nome del profilo dell’autore, ha riprodotto fedelmente la loro casa, lasciando tutti senza parole.

La casa di Chiara Ferragni e Fedez ricostruita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Cordasco (@instalunard)

Vi sarà capitato spesso di vedere Fedez allenarsi nella sua palestra, ebbene Instalunard ha riprodotto tutti gli attrezzi, dalla rastrelliera con tutti i manubri al tapis roulant, alla stazione multifunzione con tanto di barra mobile.

Armato di cartone e taglierino, infatti, ha costruito l’intera casa dei Ferragnez, dal bagno, alla palestra di Fedez.

Ovviamente nel modellino non poteva mancare la cameretta del piccolo Leone, con tanto di dondolo e fasciatoio dove mamma Chiara cambiava i pannolini al piccolo e, ovviamente, la sua culla.

I commenti positivi non si sono fatti attendere: ”Troppo bravo”, “No vabbè, che spettacolo!”. C’è chi addirittura lo ha definito un genio: “Davvero geniale!! Complimenti per il talento e determinatezza”.

Avete visto la foto romantica di Chiara e Fedez per festeggiare i 5 mesi di gravidanza?

Chiunque segua Chiara e Fedez ha imparato a conoscere la loro lussuosissima casa. Si tratta di un bellissimo appartamento di ben 350 mq che si trova nell’esclusivo centro residenziale del Citylife. Proprio la Ferragni, infatti, tempo fa, aveva condiviso con i suoi fan il tour della casa iniziando da un’entrata elegante che porta direttamente nel salotto, con le finestre che danno su tutta Milano. Noto è il tavolo dove i Ferragnez ospitano tanti amici e familiari. Ad ogni modo, nonostante il lusso lo stile è molto sobrio, in special modo, l’ingresso dove predomina il colore bianco.

A proposito di viste mozzafiato, poi, degna di nota è la terrazza dei Ferragnez, munita, ovviamente, di Jacuzzi e dove spesso la coppia si concede un po’ di relax, in un’atmosfera davvero unica.

Chiara Ferragni
Foto da Instagram

Come non dimenticare, poi, la stanza armadio dell’influencer e del rapper. Neanche a dirlo, quella per la Ferragni è strapiena di abiti, scarpe, borse e borsette dei brand più famosi, a spiccare sono: Gucci, Luis Vuitton, Yves Saint Laurent e tante altre.

Per chi se lo fosse perso, ecco il video:

La coppia si sa condivide proprio tutto, l’unica eccezione il nome della figlia anche Chiara sembrerebbe si sia lasciata sfuggire il nome della sorellina di Leone.

E voi unimamme, avete visto il video di Instalunard?

Impostazioni privacy