Mara Carfagna avete mai visto la figlia? Ecco il primo scatto di Vittoria

Mara Carfagna ha pubblicato un post su Instagram che ha raccolto da subito tanti commenti positivi da parte dei suoi followers.

Mara Carfagna
Foto da Instagram

Mara Carfagna, lo scorso 27 ottobre, ha dato alla luce la sua primogenita Vittoria di cui vi avevamo già parlato. Al termine del lavoro in aula, la Carfagna ha voluto mostrato orgogliosa ai suoi followers la foto della piccola. Si tratta della prima volta che la deputata mostra il frutto del suo amore con Alessandro Ruben.

Mara Carfagna mostra per la prima volta la sua primogenita

Mara Carfagna
Foto da Instagram

Mara Carfagna in queste ore ha postato la foto con la piccola Vittoria con a corredo la seguente frase: “Una piccola pausa dopo l’Aula con la mia Vittoria“. L’ex soubrette, infatti, al momento dello scatto si trovava proprio fuori alla Camera, a Roma.

Ovviamente i commenti dei fan curiosi non si sono fatti attendere, attirati soprattutto dal fatto che la donna raramente mostra la sua vita sui social. “Ci sono vittorie e Vittorie! Auguri a voi due e pure al padre!”, ha commentato un fan; un’altra, scrive: “Si legge la gioia negli occhi Auguri”. Non c’è dubbio, infatti, che nella foto, la donna appare radiosa mentre è seduta al tavolino di un bar con vicino la piccolina mentre mentre dorme nella sua carrozzina. Il suo sguardo, insomma, lascia intendere la gioia di Mara nell’essere diventata mamma a 44 anni.

La deputata è legata dal 2013 all’ex deputato di Futuro e libertà, Alessandro Ruben, di 53 anni. A proposito di lui, ha rivelato: “è un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo“.

Come molti già sapranno, Mara Carfagna prima di entrare in politica deve la sua notorietà alle sue apparizioni televisive, la ricorderete al fianco di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. Tuttavia, la passione politica ha poi prevalso su qualsiasi ambizione nel mondo dello showbiz.

Tra le tante cose, Mara è stata definita dal Bild, quotidiano tedesco, la ministra più bella del mondo.

Avete visto le foto di Mara Carfagna col pancione?

E voi unimamme, vi ricordate Mara Carfagna nelle sue apparizioni televisive prima di diventare un politico affermato?

Impostazioni privacy