Mara Carfagna mamma a 44 anni: gli auguri per la nascita della figlia

Mara Carfagna è diventata mamma per la prima volta a 44 anni. La notizia in anteprima, ma ci sono gli auguri dei colleghi.

Mara Carfagna incinta
Foto da Facebook di Mara Carfagna

Fiocco rosa per la vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, che a 44 anni è diventata mamma per la prima volta.

LEGGI ANCHE: BEATRICE VALLI ALLE MAMME: “ATTENZIONE ALLE PAPERELLE NEL BAGNETTO”

Lei ancora non ha confermato, ma la notizia sarebbe certa vista anche gli auguri da parte del mondo delle politica per la nuova arrivata.

Mara Carfagna mamma: è nata la prima figlia

Mara Carfagna Instagram
Foto da Gente

Dagospia ha anticipato che Mara Carfagna ieri, 26 ottobre, ha dato alla luce la sua primogenita all’ospedale Gemelli di Roma. La piccola si chiama Vittoria ed è nata con un parto cesario. Il papà è il compagno da setti anni della Carfagna, ex deputato Alessandro Ruben, che è già padre di una ragazza di 16 anni. Alessandro Ruben è un avvocato italiano di origini ebraiche e di due fanno coppia fissa dal 2013: “Sto bene con Alessandro Ruben, è un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”.

LEGGI ANCHE: LA CASA DI ELEONORA DANIELE: MAI VISTO IL SUO NIDO DI NEOMAMMA?

La Carfagna ha vissuto il periodo della gravidanza e del parto, come tante donne, durante l’emergenza. La maternità è sempre stato un suo desiderio che finalmente si è realizzato: “Fare un figlio è una scelta d’amore, il coronamento di un percorso accanto a una persona con cui costruire un’idea di famiglia” è quello che aveva dichiarato a luglio alle pagine del settimanale.

Lo stesso settimanale aveva pubblicato le foto della neo mamma mentre era in vacanza con il compagno. Sono state le prime foto della Carfagna incinta.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS E LA DEDICA D’AMORE : “1 MESE DI TE, 1 MESE DI TE

Sembrerebbe che il parto sia andato bene e che sia la mamma e sia il bambino godono di buona salute, come hanno riferito fonti vicine alla vicepresidente della Camera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi di Ferragosto 🌞 #estate2020

Un post condiviso da Mara Carfagna (@maracarfagna) in data:

Suoi social tanti auguri da personaggi de mondo della politica come gli affettuosi auguri di Giorgia Meloni: “Cara Mara, benvenuta nel mondo di noi mamme. Da oggi il baricentro della tua vita non sei piu’ tu, ma quel piccolo, infinito miracolo d’amore. Sara’ un viaggio fantastico. Goditelo!”.

l capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, ha inviato un messaggio di felicitazioni: “Buona vita alla piccola Vittoria Ruben, primogenita della collega Mara Carfagna appena venuta alla luce. A lei, al papà e alla bimba le felicitazioni e l’abbraccio di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera”.

Voi unimamme eravate a conosce di questa notizia? Noi le facciamo tanti auguri!!!

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy