La casa di Eleonora Daniele: mai visto il suo nido di neomamma?

Eleonora Daniele ha una bellissima casa che ogni tanto mostra sul suo profilo Instagram.

fonte eleonora_daniele_official – Istagram

Unimamme, Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane fin dal 2013, è una presentatrice molto apprezzata di cui magari si vorrebbe conoscere qualcosa in più.

Eleonora Daniele: ecco la sua casa

Eleonora Daniele sembra essere una donna riservata e infatti non si sa granché della sua vita privata, solo che ha una bambina: Carlotta, nata la scorsa primavera e un marito: Giulio Tassoni.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE, LA PRIMA FESTA PER LA FIGLIA CARLOTTA: “NON VEDO L’ORA”

Ogni tanto però la Daniele scatta delle foto, dei selfie, all’interno della sua abitazione, da cui possiamo ricavare il suo gusto e stile in fatto di arredamento.

Eleonora Daniele casa (2)
fonte eleonora_daniele_official – Istagram

Noi quindi vi mostriamo alcune foto con dettagli della sua casa, che ci aiuteranno a conoscerla meglio.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE DISTRUTTA: “HO PIANTO E FA MALE CHE NON CAMBI MAI NULLA”

Dalle immagini si possono notare oggetti e parti di arredamento che evidenziano uno stile antico, forse una fusione tra il suo stile e quello del marito. Le pareti della casa di Eleonora Daniele sono bianche, mentre i mobili, quelli che si vedono, presentano tonalità decisamente più scure.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE: TENERA IMMAGINE CON DEDICA ALLA FIGLIA | FOTO

I vari dettagli sembrano molto curati, Eleonora Daniele ha certamente arredato la sua dimora con grande attenzione. Tante poi, sono le istantanee direttamente dalla sua camera da letto, che si può ritenere una della stanze preferite dalla presentatrice.

Eleonora Daniele abitazione
fonte eleonora_daniele_official – Istagram

Eleonora Daniele è una conduttrice storica di Storie italiane e il suo impegno verso i telespettatori non è venuto meno neanche durante i momenti più difficili della pandemia. Di recente però ha avuto qualche problema, perché ha attaccato Chiara Ferragni accusandola di aver fatto poco per il coronavirus. Alla fine però ha dovuto scusarsi.

fonte eleonora_daniele_official – Istagram

Unimamme, voi cosa ne pensate della casa della Daniele? Vi piace il suo stile? Noi vi lasciamo con la sua prima foto con la figlia Carlotta.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

 

 

Impostazioni privacy