Sharon Fonseca “impara la lezione” grazie ai progressi di Blu Jerusalema | FOTO

Sharon Fonseca, compagna di Gianluca Vacchi, continua a raccontare il suo viaggio nella maternità con la piccola e bellissima Blu Jerusalema, che nel frattempo è cresciuta e sta facendo progressi.

sharon fonseca blu jerusalema
Fonte: Instagram @Sharon Fonseca

Blu Jerusalema ha oramai 2 mesi e mezzo, essendo nata il 27 ottobre. I due neogenitori hanno iniziato, dopo la famosa intervista in cui hanno raccontato del problema al palato della figlia, a condividere molto delle loro giornate con lei e di come la loro vita stia cambiando quotidianamente.

Sempre durante l’intervista hanno anche colto l’occasione per mostrare ai follower la stupenda camera da letto della loro bambina.

Sharon Fonseca, i progressi di Blu Jerusalema e il problema dei capelli delle mamme

sharon fonseca gianluca vacchi e blu
Fonte Instagram @Gianluca Vacchi

La bellissima modella venezuelana continua ad emozionare su Instagram pubblicando foto e video della bambina, che tra l’altro le assomiglia tantissimo. Mentre, a quanto racconta la stessa mamma, il carattere sembrerebbe essere quello di papà Gianluca. In realtà, come ben sappiamo, per il carattere bisognerà aspettare un po’.

Circa la somiglianza fisica invece già si può dire di più:  Blu Jerusalema è una bella bambina mora, con un viso dolce e sorridente, come è possibile vedere in una delle ultime foto condivise.

La piccola sta crescendo e come tutti i bambini sta iniziando ad esplorare il mondo. A 3 mesi infatti i neonati compiono notevoli progressi, tra cui:

  • sorridono al suono della voce delle persone che conoscono o riconoscono, iniziano a balbettare con i primi suoni che non sono un pianto (capacità uditive e visuali)
  • iniziano a sviluppare il famoso “sorriso sociale”, riescono a comunicare di più (capacità sociali ed emotive)

Ed  è ciò che sta facendo anche Blu Jerusalema. La bimba infatti oltre ad aver iniziato a sorridere ha anche imparato a tirare i capelli alla mamma! Sharon ha infatti ammesso di aver iniziato a legarli per evitare che la figlia glieli strappi tutti.

Immediati i commenti di altre mamme che le hanno spiegato quanto questo dei capelli sia un problema comune e che ci passano tutte. E non solo! In molte l’hanno infatti allertata sul pericolo legato a orecchini e collanine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Fonseca (@sharfonseca)

 La compagna di Vacchi nel raccontare questo ultimo episodio ha pubblicato su Instagram alcune foto con un nuovo look: i capelli raccolti. E le ha accompagnate dalla seguente descrizione: ” Capelli su per superare questi giorni, specialmente vicino alla bambina. Ieri mi ha tirato i capelli così forte che questa mamma ha imparato la lezione“.

E voi unimamme, comprendete questa esigenza di raccogliere i capelli quando si ha a che fare con i bambini? Non abbiamo dubbi!

Impostazioni privacy