Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, la camera da favola di Blu Jerusalema | VIDEO

Una cameretta da favola quella che Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi hanno arredato per la figlia Blu Jerusalema. Le immagini parlano da sole. 

sharon fonseca gianluca vacchi e blu
@instagram

Il 27 dicembre la figlia del più famoso influencer italiano e della sua compagna ha compiuto 2 mesi. I due genitori hanno da poco rilasciato un’intervista esclusiva ad una rivista americana in cui hanno raccontato l’attesa, la nascita e il futuro che prevedono per la piccola Blu Jerusalema, il cui nome è stato finalmente spiegato dal papà. In quell’occasione hanno anche mostrato la bellissima cameretta.

Le immagini da sogno della cameretta di Blu Jerusalema

sharon fonseca gianluca vacchi blu
@instagram

Dopo aver mostrato gli interni della villa, immersa in un grande parco a Bologna, e gli esterni nel famoso video di benvenuto a casa, finalmente l’imprenditore miliardario e la sua compagna hanno aperto le porte del “mondo” della neonata Blu.

Ad ispirare la coppia la favola di Alice nel Paese delle Meraviglie. Nella camera oltre ad orsi giganti è presente un divano a forma di mongolfiera gigante, che arriva al soffitto, circondato da nuvole. Poi si vede la culla a baldacchino, circolare, di colore bianco e l’area fasciatoio.

sharon e vacchi con blu

Un luogo magico dove Blu Jerusalema potrà crescere, giocando assieme all’altro cucciolo di casa, El Gordo. La coppia infatti non ha mai nascosto l’amore per i cani, riferendosi al cane di famiglia come “primo figlio“.

Ma parlando di casa, la bambina non crescerà in Italia, o meglio non solo. Infatti Gianluca Vacchi ha spiegato che la loro intenzione è di vivere 6 mesi in Italia e 6 mesi a Miami, dove lui e Sharon si sono conosciuti e hanno acquistato una casa.

Nei piani del papà infatti la famiglia farà avanti e indietro per i primi 5 anni di vita della figlia. Circa le scuole invece, Gian, come lo chiama Sharon, prevede che Blu studierà a Miami e quindi tornerà in Italia solo per le vacanze.

E voi unimamme, cosa ne pensate della scelta della coppia più seguita del momento? Vi piace la cameretta?

Impostazioni privacy