La figlia di Gianluca Vacchi è a casa: il video commovente

Un altro grande momento per Gianluca Vacchi, che è diventato da poco papà di una splendida bambina, Blu Jerusalema: il video del ritorno a casa.

Gianluca Vacchi
FONTE gianlucavacchi – Instagram

Unimamme, è passato davvero poco da quando Gianluca Vacchi ci ha emozionate con un video insieme alla tenera figlia neonata, però anche per lui è arrivato il momento di portare a casa la piccola.

Gianluca Vacchi: grande dimostrazione di amore per la figlia

L’imprenditore, dj, influencer e la sua compagna, la modella venezuelana Sharon Fonseca, fin da subito hanno mostrato di essere inebriati ed entusiasti di questa piccola chiamata: Blu Jerusalema.

gianluca vacchi sharon fonseca
@instagram screenshot

LEGGI ANCHE: GIANLUCA VACCHI PRESTO PAPA’: RIVELATI IL SESSO DEL BEBE’ E I PIANI FUTURI

Dal breve video postato da Vacchi sul suo profilo Instagram si nota che l’imprenditore, come suo solito, non ha voluto badare a spese per rendere omaggio alla mamma della sua bambina e alla piccina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome home Princess .. We love you❤️💙 Bienvenida a casa Princesa… Te amamos muchisimo ❤️💙 @sharfonseca @robertoratti_filmmaker

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Il filmato comincia con l’apertura del pesante cancello della residenza, addobbato con fiocchi rosa. Poi la macchina avanza nel vialetto, andando piano, mentre la camera mostra gli orsacchiotti giganti di peluche con in mano un palloncino rosa.

LEGGI anche: CHI è QUESTO BAMBINO FELICE? OGGI è IL NEOPAPA’ PIù FAMOSO E CONTROVERSO

L’auto avanza, mostrando tante decorazioni rosa, come gli elefanti coi palloncini colorati.

Gianluca Vacchi
FONTE gianlucavacchi – Instagram

Sharon Fonseca è, all’inizio stupita, e poi commossa da quell’accoglienza. Alla fine la macchina si ferma e la mamma e la bimba vengono salutate da tutti i collaboratori domestici, anch’essi commossi, insieme ai cani anche loro con un fazzoletto rosa al collo.

gianluca vacchi con la figlia
@instagram screenshot

LEGGI ANCHE: GIANLUCA VACCHI: IL TENERO POST DEL PADRE CON IN BRACCIO LA FIGLIA

Poi la famiglia entra in casa e anche lì c’è un’atmosfera da sogno con torte, pumcake, biscotti, tutto rosa. Come commento al video Vacchi ha scritto: benvenuta principessa, ti amiamo molto”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi festeggiamenti?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy