Chiara Ferragni e Fedez mostrano la nuova cameretta di Leone | FOTO

Un nuovo progetto per la casa milanese di Chiara Ferragni e Fedez riguarda la cameretta del piccolo Leone. Ecco alcune foto.

La camerette di Leone
Chiara Ferragni con Fedez e Leone

Unimamme in attesa del suo secondo figlio, l’influencer italiani più famosa, Chiara Ferragni, si sta dedicando ad un nuovo progetto che riguarda il suo primogetino, il bellisimo e simpaticissimo Leone.

Leone è presente in molti video e foto di mamma Chiara e papà Fedez e piace molto ai fan. E’ stato lui a comunicare ai tantissimi fan della coppia che avrebbe avuto una sorellina. Adesso per lui sta arrivando un’altra bella novità, ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e le foto del suo nuovo progetto per Leone

Chiara ferragni figli
Leone nella sua nuova cameretta

Unimamme vi ricordate del giovane ragazzo che ha riprodotto la casa di Chiara Ferragni e Fedez? Ecco, forse adesso dovrà aggiornare il suo modello perchè l’influencer più amata, ma allo stesso tempo anche più oggetto di critiche, ha deciso di stravolgere una stanza della sua casa milanese.

Si tratta della cameretta del piccolo Leone che avrà un restyling completo; nuova carta da parati, nuovi mobili e nuove decorazioni. I lavori di ristrutturazione sono iniziati da poco ed anche se non sono finiti, l’influenzer ha pubblicato sui socila il progetto.

Leone, che compirà tre anni a marzo, diventerà tra poco un fratello maggiore. La notizia lo ha reso molto contento, ma forse quando vedrà la sua nuova cameretta lo sarà ancora di più. Per creare qualcosa di unico e speciale, la coppia super social, si è affidata ad uno studio di architetti milanesi, Filippo Flora e Federico Sigali di 13.1 Architectur & Decor, chiedendo un ambiente sofisticato, ma allo stesso tempo perfetto per un bambino.

La nuova stanza avrà come fil rouge l’azzurro; le pareti saranno decorate con una carta da parati, che è stata già installata, sempre con i toni dell’azzurro e decorata con delle nuvolette.

La novità saranno due strutture a baldacchino; la prima avrà al suo interno un letto da vero principino con molti cuscini, mentre la seconda, sul lato opposto, sarà dedicata ai giochi. Inoltre ci sarà una libreria, una panca ed un tavolino dove Leone potrà disegnare e colorare.

Sembrerebbe che i lavori termineranno a breve per il moomento ci dobbiamo accontentare delle foto del nuovo progetto e della piccola anteprima che Fedez ci ha mostrato nelle sue stories di qualche giorno fa.

Voi unimamme seguite i Ferragnez suoi social? Vi piacciono?

 

 

Impostazioni privacy