Quarto figlio per Laetitia Casta : le immagini che non lasciano dubbi

L’attrice 43enne Laetitia Casta è incinta del suo quarto figlio. Le immagine in esclusiva che non lasciano dubbi.

Laetitia Casta
fonte laetitiacasta
– Instagram

Unimamme, siamo liete di annunciarvi che una nuova mamma attrice è in dolce attesa. Il papà è l’attore Louis Garrel.

Laetitia Casta: nuovo bimbo in arrivo

laetitia casta
Fonte: Instagram

Stiamo parlando della 43enne Laetitia Casta che è stata paparazzata da Gente con un bel pancione a spasso per Parigi.

Gli scatti risalgono al momento in cui l’attrice si stava recando al Conservatorio della capitale francese per assistere all’esibizione della figlia maggiore Sahteene.

laetitia casta (2)
fonte Gente

Sotto il cardigan rosa si può chiaramente intravedere la pancia.

Si tratta della quarta gravidanza per lei, ma del primo figlio insieme all’attore e regista francese Louis Garrel, con cui è insieme dal 2015 e con il quale è sposata dal 2017.

I due si erano sposati con un matrimonio molto segreto a Lumio, in Corsica. La ricerca della privacy caratterizza anche questa gravidanza di cui la nota attrice non ha voluto dare ufficialmente notizia.

Forse la scelta risiede nelle discriminazioni subite dall’attrice che aveva dichiarato di aver perso il lavoro quando era rimasta incinta del figlio Orlando. A Vanity Fair aveva raccontato: “nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, se dici che sei incinta rischi il posto. Quando ero in attesa di Orlando, mi tolsero una parte. Con Athena mi sono fatta furba e l’ho comunicato a fine riprese“.


LEGGI ANCHE: STEFANO ACCORSI PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA: LA FOTO CON IL NUOVO ARRIVATO


Come accennato per la Casta questo è il quarto bambino, lei ormai è già mamma di Sahteene, avuta nel 2001 e nata dalla sua storia d’amore con il fotografo e regista Stéphane Sednaoui.

Poi ci sono i due figli più piccoli: Orlando di 14 e Atena di 11, avuti con l’attore nostrano Stefano Accorsi, diventato a sua volta nuovamente papà l’estate scorsa.

Anche Louis Garrel è già padre, dal 2007 al 2012 è stato insieme all’attrice Valeria Bruni Tedeschi con il quale ha adottato una bambina di origine senegalese: Oumy.

Ora Laetitia Casta è felicemente sposata con Louis Garrel e insieme stanno allargando la loro splendida famiglia. Dalle foto di evince che non dovrebbe mancare moltissimo al parto.

Unimamme, voi eravate già al corrente della gravidanza di Laetitia Casta?

Impostazioni privacy