Wanda Nara festeggia due compleanni molto importanti

Giorni di festeggiamenti in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi, qualcuno ha spento le candeline.

Wanda Nara e figli
Wanda Nara e figli fonte: wanda_icardi – Instagram

Unimamme, oggi ritorniamo a parlarvi di una mamma vip: Wanda Nara, che solo qualche mese fa era stata ferocemente attaccata sui social a causa di una foto sexy con uno dei suoi figli.

In questi ultimi giorni la casa della procuratrice sportiva di origine argentina Wanda Nara e di suo marito Manuel Icardi è stata teatro di un susseguirsi di grandi festeggiamenti.

Scopriamo insieme che cosa è successo all’interno di questa simpatica famiglia che ormai seguiamo da tempo.

Wanda Nara: festeggiamenti in famiglia

Dal 2014 la procuratrice sportiva e showgirl Wanda Nara è sposata con il calciatore di origine argentina Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze dopo il divorzio della Nara dall’ex marito Maxi Lopez, da cui ha avuto 3 figli: alentino Gastón López Nara  Constantino López Nara e Benedicto López Nara.

Con Mauro Icardi, invece, ha avuto due bambine: Francesca e Isabella.

Wanda Nara e Mauro Icardi e famiglia
Wanda Nara e famiglia fonte: wanda_icardi – Instagram

Il primo a essere festeggiato è stato papà Mauro Icardi. A ispirarli, molto probabilmente, è stata la montagna.

Nella foto pubblicata sul profilo Instagram Wanda Icardi ci sono loro: Wanda, Mauro, che compie 28 anni, e tutti i 5 figli.

“Che non ci manchino mai i motivi per festeggiare”. Sui social Icardi ha commentato: “Grazie mille a tutti coloro che hanno reso possibile trascorrere una giornata incredibile”.

Wanda Nara e Icardi figli
Wanda Nara e figli con Icardi -fonte: wanda_icardi – Instagram

L’ultimo a spegnere le candeline è stato il piccolo Benedicto, che ha festeggiato 9 anni.

Per il compleanno di Benedicto il tema portante sono stati i fumetti di Topolino.

Sullo sfondo infatti si vedono i fumetti del simbolo della Disney. Il bambino, a sua volta, indossava una maglietta con il simpatico protagonista di tanti cartoni e fumetti. Anche Wanda Nara era perfettamente a tema.

“Il mio piccolo milanese diventa grande, ti amiamo Benchu” ha scritto mamma Wanda, il patrigno Mauro Icardi ha postato, invece:  “che non si cancelli mai questo sorriso dal tuo viso”.


LEGGI ANCHE: WANDA NARA: LE PESANTI ACCUSE DI LOPEZ SONO IMPLACABILI: I MIEI FIGLI POSITIVI A CAUSA SUA


Il padre del bimbo, Maxi Lopez, che non poteva essere presente, ha voluto comunque essere presente con il pensiero. “Mi hai aiutato a ridefinire la felicità e dare un volto alla pace e all’armonia. Amo le nostre ore di abbracci e discorsi, amo la capacità che hai di farmi sentire importante ragazzino. Sei la gioia per cui gira il mio mondo, il sorriso sul mio viso e quella piccola persona che mi fa battere il cuore. Buon compleanno Benchu, papà ti ama da morire.”

Unimamme, voi eravate al corrente di queste ricorrenze?

Impostazioni privacy