Fedez a Sanremo ha già vinto: il figlio Leone super orgoglioso di lui | VIDEO

Fedez a Sanremo sta avendo grandissime soddisfazioni. Tra queste anche le reazioni del piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che in una tenera clip su Istagram, prima della finale, conquista davvero tutti. 

Leone Ferragni
Leone Ferragni- fonte: Fedez -Instagram

Unimamme, ormai mancano davvero poche ore alla quinta  serata di questo Sanremo 2021, il primo e speriamo ultimo, in epoca Covid.

In questo periodo c’è stata una famiglia che, da casa, ha seguito quest’ultima edizione del Festival con grande interesse: quella dell’influencer Chiara Ferragni e Fedez.

Leone orgoglioso di papà Fedez: il tenero video

Fedez Leone e Chiara Ferragni
Leone Ferragni- fonte: Fedez -Instagram

Sul suo profilo Instagram, seguito da 22,7 milioni di followers, l’imprenditrice digitale nostrana ha pubblicatoin questi giorni diversi storie con il piccolo Leone che, come forse saprete, si accinge a diventare fratello maggiore di una bambina il cui nome non è stato ancora rivelato anche se  Fedez ha già dato alcuni indizi.

Come dicevamo la futura mamma-bis  ha ripreso più  il piccolo Leone mentre guarda la televisione. Ma l’ultimo video ha superato ogni aspettativa: Leone non solo riconosce papà Fedez sullo schermo ma manifesta apertamente tutta la sua felicità nel saperlo lì!

Questo è il mio papà” esclama, orgoglioso, Leone Lucia Ferragni vedendo Fedez esibirsi sul palco dell’Ariston.

Il tenero filmato è stato postato anche sul profilo Instagrama di Fedez dove, in pochissimo tempo, si è guadagnato 2,6 milioni di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ecco che cosa ha scritto Fedez nel messaggio che accompagna il filmato: “vivere per momenti come questi.
Grazie amore mio, il papà torna subito 💖😭”.

Sua moglie, Chiara Ferragni, gli ha fatto eco: “siamo troppo fieri di te”.

In tanti, probabilmente suoi followers, hanno commentato: “che amore“, oppure: “stupendo” riferendosi a Leone.

A Sanremo il rapper e cantante Fedez ha portato il brano “Chiamami per nome”, insieme a Francesca Michielin che, come saprete, nel 2012 ha vinto il talent Show X Factor quando aveva solo 16 anni.


LEGGI ANCHE: FEDEZ VUOTA IL SACCO: A SANREMO SVELERA’ IL NOME DELLA FIGLIA? ECCO GLI INDIZI


Dopo la sua prima esibizione sul palco dell’Ariston Fedez si è commosso pensando a Chiara Ferragni, incinta, che dovrebbe partorire a breve. Nelle passate settimane aveva dichiarato: “la mia vita ad oggi arriva a Sanremo e alle due settimane dopo, quando diventerò di nuovo papà. Non guardo oltre questo”.

In realtà questa avventura sanremese ha toccato molto Fedez: è la sua prima volta e non ha nascosto le sue ansie.

leone ferragni e fedez
Leone Ferragni e Fedez- fonte: Fedez -Instagram

Tornando al figlio, Leone compare molto spesso sui profili social dei suoi genitori, sin dalla nascità in realtà e, grazie alla sua spontaneità e tenerezza, è molto apprezzato- Non è un mistero che moltissime persone hanno iniziato ad apprezzare la coppia maggiormente da quando sono diventati genitori. E’ come se li avesse resi più “normali”.

E voi unimamme, che ne pensate di queste considerazioni? Anche voi seguite la coppia più famosa d’Italia per le gag con il figlio Leone? Siete curiose di vedere la sorellina e la reazione di Leone? Noi si!

Impostazioni privacy