Ambra Angiolini “mostra” le rughe: il suo meraviglioso messaggio alle donne

Ambra Angiolini, su Instagram, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi 800mila followers pubblicando una foto con le “rughe”, ottenendo il consenso di tantissimi utenti, Ambra Angiolini

Ambra Angiolini – Fonte: InstagramAmbra Angiolini è solita lanciare messaggi molto importanti,  non ultimo quello lanciato con la sua battaglia contro bulimia e anoressia che ha definito malattie dell’anima pubblicando, peraltro, un libro in cui rivela gli anni in cui ha sofferto di disturbi alimentari.


Leggi anche: AMBRA ANGIOLINI VINCE UN’IMPORTANTE BATTAGLIA CONTRO LE MALATTIE DELL’ANIMA


Nelle ultime ore, però, ha voluto lanciare un altro messaggio molto importante che riguarda un po’ tutte le donne.

Il messaggio di Ambra Angiolini sulle rughe “gioiello”

ambra angiolini
Fonte: Instagram Ambra Angiolini

L’ex compagna di Francesco Renga è molto attiva sul suo profilo Instagram e molto spesso, infatti, condivide con i suoi fan video divertenti, progetti, scatti con i figli e talvolta, come in questo caso, lancia messaggi forti e importanti.

Nella foto pubblicata in questo ore, infatti, Ambra si è mostrata con dei brillantini sul viso. A didascalia dello scatto la seguente frase: “Rughe gioiello…mai uscire senza. Non coprire, brilla!”

Ovviamente, il post ha ottenuto il consenso di tantissimi followers, tra i commenti si legge: “E’ bellissimo questo messaggio“,  “ stupenda come al solito” o ancora  “Davanti a tanta bellezza muti e in religioso silenzio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


Proprio qualche giorno fa, durante il Festival di Sanremo, Ambra si era ritrovata al centro del gossip su un possibile ritorno di fiamma con il noto cantate Francesco Renga. L’attrice, infatti, ha supportato l’ex compagno durante la kermesse e lo ha fatto dichiarando: “Siamo sempre rimasti una grande famiglia”.


Leggi anche: AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, IL LORO LEGAME E’ ANCORA MOLTO FORTE


Tornando al messaggio lanciato su Instagram, Ambra ha voluto sottolineare la necessità di accettarsi come si è e, quindi, anche con le proprie “preziosissime” rughe perché quello che conta è la serenità interiore.

Le rughe, dunque, per Ambra assumono un valore aggiunto di cui si deve andare fiere, da indossare come veri e propri gioielli.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


Unimamme cosa ne pensate del messaggio lanciato dalla Angiolini?

Impostazioni privacy