Fedez prevede il parto di Chiara Ferragni: “già immagino la rabbia di mia moglie” | VIDEO

La data del parto è ormai prossima a casa Ferragnez e Fedez ha previsto la data del parto della moglie Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto. 

fonte: Instagram, @fedez

Gli ultimi giorni della gravidanza stanno trascorrendo velocemente e manca poco alla nascita della piccola V, la nascitura di casa Ferragnez. La bambina, infatti nascerà proprio nel mese di Marzo e l’imprenditrice Chiara Ferragni ha già tutto pronto. Non resta che aspettare il giorno in cui “baby girl” si deciderà a venire al mondo.

Già qualche giorno fa, la Ferragni aveva parlato del piano messo a punto da lei e dal marito Fedez qualora la bambina avesse deciso di venire al mondo prematuramente, come il loro primogenito Leone nato a sole 37 settimane. Il timore, infatti, era quello di contrazioni premature proprio durante l’assenza del cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Questa volta, nelle sue stories di Instagram, a parlare è proprio Fedez che immagina il parto della moglie: emozionato anche lui in attesa di poter conoscere la piccola di casa. Ecco cosa ha detto!

Fedez immagina il parto di Chiara Ferragni: quando avverrà?

fonte: Instagram, @fedez

Mentre aspettano l’arrivo della piccola di casa, i Ferragnez hanno cominciato a fantasticare sulla piccola V. Qualche giorno fa, infatti, parlando ai suoi fans, Chiara Ferragni aveva affermato di avere già tutto pronto, compresa la valigia per l’ospedale. Il suo timore, tuttavia, era quello di un parto prematuro, come già accaduto con Leone che oggi ha due anni e mezzo.

Ma quando nascerà baby girl? Il marito della donna, il cantante Fedez ha già iniziato a formulare le sue ipotesi.

La piccola, infatti, potrebbe venire alla luce il giorno del compleanno del piccolo Leone. “Tra pochi giorni è il compleanno di Leo, quindi potrebbe essere che la piccola nasca proprio quel giorno“, ha pensato l’uomo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Unica festa, sempre bello per due fratelli. Quando invecchierò farò molta meno fatica a ricordare le date“, ha ironizzato Fedez scherzando con i suoi followers.

Immagino già a scena, in sala parto, alle 23.30 del 19 Marzo e me che dico a mia moglie: “Amore spingi presto così nascono lo stesso giorno”. Già immagino la rabbia di mia moglie“, ha lanciato la battuta il cantante ridendo.

Quando nascerà dunque la piccola? Non resta che aspettare per la nascita della neonata più attesa del 2021!

E voi Unimamme, avete seguito la vicenda? Che ne pensate?

Impostazioni privacy