Questo ingrediente non te lo saresti aspettato nella pasta e zucchine: provalo e sentirai la differenza

Siamo certi che non ti saresti mai aspettato questo ‘insolito’ ingrediente nella pasta e zucchine: provalo anche tu e sentirai la differenza.

Non solo la pasta e piselli, ma anche quella con le zucchine è sicuramente tra i pasti più facili e veloci da preparare per tutti. Quante volte, magari, vi è capitato di aver fatto tardi a lavoro e di aver preparato ‘sciuè sciuè’ una bella pasta e zucchine per la vostra famiglia? Ne siamo certi: tantissime volte! Velocissimo da preparare, questo tipo di piatto di pasta è sicuramente tra i più amati dai piccoli, ma anche i più grandi non lo disdegnano affatto. Se adesso vi dicessimo che c’è un ‘segreto’ che ve la renderà ancora più buona, ci credereste?

pasta zucchine ingrediente
Pasta e zucchine. Credits: Canva

Preparare un piatto di pasta e zucchine, diciamoci la verità, non è assolutamente complicato. Una volta fatta soffriggere un po’ di cipolla insieme all’olio per dare sapore al piatto e calate anche le zucchine, il gioco è fatto! Quello che, molto probabilmente, in molti non sanno, però, è che esisto un ‘segreto’ che può regalare un gusto speciale alla vostra pasta, facendo impazzire chiunque la mangia. L’aggiunta di un ‘insolito’ ingrediente, infatti, può conferire alla vostra pasta e zucchine un successo davvero strabiliante, ve lo assicuriamo. Siete curiosi di saperne di più?

Aggiungi questo ingrediente alla tua pasta e zucchine: vedrai che bontà, mai assaggiata così prima d’ora

È tra le più semplici da preparare, ma vi assicuriamo che con questo ingrediente ‘insolito’ la vostra pasta e zucchine risulterà ancora più buona. Certo, non è assolutamente la prima volta che vi parliamo di ricette che vengono completamente stravolta dall’aggiunta di qualcosa di nuovo e che, in ogni caso, continuano a rivelarsi gustose. Avete letto, ad esempio, cosa vi abbiamo ‘raccontato’ su una versione inedita del classico ciambellone? Stavolta vogliamo mantenerci bassi e svelarvi un ingrediente innovativo che rendere il sapore della vostra pasta con le zucchine ugualmente incredibile, ma piuttosto cremoso.

Se rendere ancora più cremosa la pasta e fagioli è stato un vero e proprio gioco da ragazzi, avere lo stesso effetto con la pasta e zucchine lo sarà ancora di più. Abbiamo appena scoperto, infatti, l’ingrediente insolito che si può aggiungere, rendendo ancora più gustoso il nostro piatto di pasta. Il procedimento da eseguire è davvero semplicissimo, ve lo assicuriamo. Quello che dovete fare, infatti, non è altro che aggiungere un bel formaggio spalmabile alla vostra pasta pochi minuti prima di tirarla via dal fuoco e mescolare il tutto fino a quando questo non si scioglie completamente. Il risultato che ne uscirà fuori, vi assicuriamo, sarà davvero pazzesco! Il vostro piatto, infatti, non solo risulterà cremosissimo con un solo gesto, ma saporitissimo.

pasta zucchine ingrediente
Formaggio. Credits: Canva

Provatelo a fare anche nelle vostre cucine: vi assicuriamo che questa ‘insolita’ pasta e zucchine piacerà a tutti.

Impostazioni privacy