Per sbarazzarti per sempre dei capelli crespi non avevi mai pensato a questo: provaci, dopo saranno morbidissimi

Se anche tu hai dei capelli crespi e vuoi completamente sbarazzartene devi provare questo: non ci avevi mai pensato prima d’ora.

Se l’ombretto sbavato rappresenta uno dei problemi più ricorrenti di tutte le donne – e proprio recentemente vi abbiamo spiegato come sia possibile rimediare – anche i capelli crespi non sono affatto da meno. A determinare questa loro condizione, tante volte, può essere l’umidità presente nell’aria, sbalzi di temperatura inaspettati o, addirittura, delle cattive abitudini che non sappiamo di mettere in pratica. Se, però, anche tu vuoi sbarazzarti completamente di questo brutto inconveniente, non devi fare altro che provare questa soluzione.

capelli crespi
Sbarazzati capelli crespi. Credits: Canva

Avreste mai immaginato che un po’ di aceto di mele risolvesse un problema casalingo molto comune? Come darvi torto! Adesso, però, vogliamo parlarvi di un’altra soluzione pazzesca per rimediare ai capelli crespi. Si tratta di qualcosa di formidabile a cui, senza alcun dubbio, non tutti hanno mai pensato, ma che porterebbe dei grossissimi benefici.

Ci è capitato più volte di parlarvi di soluzioni inimmaginabili a problemi comunissimi, ma stavolta siamo pronti a lasciarvi ancora di più di stucco. Sapete che per dire ‘addio’ ai capelli crespi avete bisogno di un solo prodotto? È facilissimo da trovare e, senza alcun dubbio, anche voi lo avrete in casa.

Per dire ‘addio’ ai capelli crespi hai bisogno solo di questo: apri il frigorifero e…

Se per risolvere per sempre il problema dello scarico della doccia intasato, siamo andati a prendere un prodotto in dispensa, adesso per dire ‘addio’ per sempre ai capelli crespi bisogna aprire il nostro frigorifero. Certo, oltre a questa soluzione che tra poco vi daremo, esistono tantissimi altri rimedi per questo problema molto comune, ma quello che vi elencheremo tra qualche istante ci ha completamente lasciato senza parole. Conosciamo benissimo la sua funzione e sono in tantissimi che sono soliti usarla sui capelli, ma non avremmo mai immaginato che potesse essere utilizzata per dire ‘addio’ alla chioma crespa. Siete curiosi di sapere di che cosa parliamo?

Sono diverse quelle persone che sono solite utilizzarla in estate per schiarire i capelli in via del tutto naturale, ma sembrerebbe che la birra sia anche utilissima per rendere morbidi e lisci i capelli crespi. Cosa bisogna fare per ottenere questo effetto?

Per rendere i capelli più morbidi, non bisogna fare altro che farsi lo shampoo come al nostro solito e risciacquare i capelli con della birra ed attendere circa 10 minuti per fare in modo che questa attecchisca direttamente su di essi. Trascorso il tempo necessario, risciacquate nuovamente i capelli con dell’acqua tiepida fino a quando l’odore della birra verrà completamente debellato.

In pochissime mosse, quindi, non solo avrete allontanato il crespo dai vostri capelli, ma li avrete resi decisamente morbidissimi.

capelli crespi
Birra. Credits: Canva

Facilissimo, non trovate? Se poi vorrete dei capelli ancora più morbidi effetto seta, potreste aggiungere qualche goccia di olio d’argan prima dell’asciugatura.

Impostazioni privacy