Se siete delle persone freddolose con questo rimedio super efficace non soffrirete più: funziona davvero

Se siete delle persone freddolose con questo rimedio super efficace non soffrirete più: funziona davvero, davvero incredibile.

Brrr l’inverno è arrivato! Decisamente in ritardo quest’anno, ma le temperature sono calate a picco. Finalmente, direbbero gli amanti delle serate a base di cioccolata calda, serie tv e plaid. Peccato, però, che per qualcuno questa è davvero una stagione impegnativa da affrontare, poiché c’è chi detesta completamente il freddo.

freddolose rimedio
Persona freddolosa (Credits Canva)

I super freddolosi, quelli che hanno perennemente mani e piedi freddi e che impiegano davvero molto tempo per riscaldarsi. Soprattutto quando escono e devono fare i conti con le basse temperature. Ma niente paura! C’è una soluzione che fa proprio al caso vostro e che vi permetterà di non rinunciare alle vostre passeggiate invernali, anche in caso di neve. Piccoli accorgimenti che vi cambieranno la vita.

Rimedio pazzesco per le persone freddolose: un trucchetto furbissimo di cui non saprete fare a meno

Amanti del caldo, un po’ di pazienza! L’inverno è arrivato e per qualche mese dovete affrontare il grande freddo. Un vero ostacolo per chi non riesce proprio a sopportare le basse temperatura, ma a tutto c’è una soluzione. Anche a questo! C’è un trucchetto che vi permetterà di proteggervi al meglio dal freddo, evitando di indossare capi scomodi e spesso più ingombranti che efficaci. Di cosa parliamo?

Della tecnica dei tre strati, infallibile e super efficace. Un modo per evitare il fastidioso inconveniente che vi fa sudare col primo strato, continuando comunque a percepire freddo. Il segreto è partire con un indumento ideale per proteggervi dall’umidità e far traspirare, ma niente cotone. Sì a lana, poliestere o acrilico per la ‘base’ del vostro outfit. Il secondo step sarà invece rappresentato da un capo traspirante, che vi proteggerà a tutti gli effetti dal freddo: il calore arriverà alla vostra pelle ma nello stesso tempo la pelle respirerà. Lo strato intermedio, quello isolante, è uno dei più importanti dell’intero look perché sarà proprio quello a conferire la temperatura corporea. Ultimo step, perfetto per l’abbigliamento in montagna, è lo strato hardshell, che ti protegge dalle intemperie, come pioggia o neve. Lo strato esterno, insomma, dovrà essere quello impermeabile, che ti farà da scudo dagli agenti atmosferici, dalla pioggia, alla neve, al vento tagliente.

freddolose rimedio
Abbigliamento invernale (Credits Canva)

La regola dei tre strati è efficace e perfetta per chi pratica sci o ama stare in montagna, ma è adottabile anche da coloro che, semplicemente, sono super freddolosi anche se si trovano in città. Sarai protetto dal freddo senza sudare e senza il rischio di ammalarti. Segui questi piccoli consigli e siamo certi che non tremerai più durante le tue serate di inverno. Goditi le tue passeggiate per i mercatini natalizi senza preoccuparti del freddo: da oggi puoi!

Impostazioni privacy