Partire con lui è sempre un’esperienza indimenticabile: questo segno è il compagno di viaggio ideale

Se hai in programma un viaggio con qualcuno che appartiene a questo segno zodiacale, stai sicuro che non ti annoierai: sono dei viaggiatori nati!

Viaggiare è quasi per chiunque una attività piacevole e rilassante: cosa c’è di meglio che scoprire luoghi mai visti prima, culture diverse e storie sconosciute? Che sia per lunghi periodi o per weekend “toccata e fuga”, già il fatto di fare qualcosa di diverso dalla solita routine è un vero toccasana per la mente ed il corpo.

segno viaggio
Segno oroscopo passione viaggi (Credits: Canva) Universomamma

Spesso non è necessario neanche disporre di chissà quale budget economico. Informandosi bene è possibile trovare ottime soluzioni dal punto di vista delle spese e riuscire a fare ugualmente delle vacanze indimenticabili. Soprattutto in vista delle festività natalizie, sono davvero tantissimi coloro che decidono di partire per brevi “scappate” in qualche capitale europea ad esempio. Proprio di recente vi abbiamo suggerito alcune idee molto convenienti per trascorrere qualche giorno all’estero attorno a Capodanno.

Indubbiamente, ci sono persone naturalmente più predisposte agli spostamenti. Si tratta di persone a cui piace incredibilmente muoversi da casa e partire, visitare città e luoghi dove non sono mai state e lo fanno con un entusiasmo davvero contagioso. Secondo l’astrologia, questa particolare propensione apparterrebbe particolarmente ad un certo segno zodiacale. Se programmate un viaggio con lui, il successo sarà assicurato!

Se parti con questo segno zodiacale, farai un viaggio meraviglioso: sono compagni d’avventura unici

In tema di viaggi, si sa, ognuno ha le sue preferenze: c’è chi predilige settimane in resort a 5 stelle servito e riverito e chi adora raggiungere luoghi sperduti e lontani anni luce dalla propria cultura e stile di vita. Se, come sostengono gli esperti delle stelle, tali gusti possono prevalere nei nati sotto un segno piuttosto che un altro, ci sarebbe un componente dello zodiaco che ama talmente tanto fare le valigie e staccare per un po’ dalla quotidianità che vi raggiugerebbe ovunque. Si divertirà in ogni caso e accompagnerà sempre ogni giorno con un sorriso smagliante, facendo di conseguenza divertire anche voi che sarete inevitabilmente contagiati dal suo entusiasmo.

Parliamo del Sagittario: è proprio questo segno il compagno di viaggio ideale per qualunque meta. Con la sua curiosità, è attratto da tutto ciò che non vede abitualmente e guarda il mondo che lo circonda con gli occhi di un bambino. Tra le cose che più gli piace scoprire degli altri Paesi c’è sicuramente la cucina e le abitudini. Quando si trova in un posto, ama sperimentare stili di vita diversi dal suo. Per queste ragioni, il Sagittario si trova bene con qualsiasi segno zodiacale decida di partire.

segno viaggio
Segno viaggiatore astrologia (Credits: Canva) Universomamma

E voi amate viaggiare? Che tipo di viaggiatori siete, amanti dei comfort o dell’avventura?

Impostazioni privacy