Elodie ne è terrorizzata: spunta fuori quella che è la sua più grande paura

Elodie ne è letteralmente terrorizzata: spunta fuori quella che è la sua più grande paura. Guardate un po’ qua di che cosa si tratta.

Elodie è uno dei talenti giunto al successo grazie alla partecipazione ad uno dei talent show più amati di sempre. Amici di Maria De Filippi.

Elodie paura
Elodie paura. Credits: Instagram – Universomamma

Dopo avervi preso parte nel 2015, la cantante ha infatti ottenuto tantissimi riconoscimenti ed oggi è senza dubbi una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Nel corso del tempo, l’ex allieva di Amici è anche stata al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose, prima fra tutte quella con il rapper Marracash.

Ma siete davvero sicuri di conoscerla al cento per cento? A tal proposito, in una intervista rilasciata a Domenica In, la cantante ha parlato di quella che ha dichiarato essere la sua più grande paura. Ecco che cosa ha confessato nel salotto di Mara Venier.

L’intervista a Domenica In

Un paio di mesi fa la celebre cantante Elodie è stata ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo primo film Ti mangio il cuore. Con l’occasione, però, Elodie ha parlato anche di sé, ripercorrendo alcune tappe del suo passato e della sua carriera, toccando anche delle tematiche molto intime e private.

In particolare, la cantante ha svelato di essere piuttosto dura e critica con se stessa. “Sono una persona molto pragmatica” ha detto. “Sono così di carattere, sono tendenzialmente un sergente” ha aggiunto. Ed è proprio per questo motivo che dopo l’insuccesso al provino di X Factor Elodie ha anche pensato di lasciare la musica. Per fortuna, però, grazie ad Amici di Maria De Filippi le cose sono andate molto diversamente ed oggi è diventata senza dubbi una delle cantanti più amate e seguite del momento.

“Pensavo di non essere abbastanza brava” ha spiegato. “Ad Amici non volevo andarci perché avevo paura del confronto […] Mi sono ritrovata ai provini, ma senza crederci. Una volta entrata nella scuola, però, ci ho messo tutta me stessa”. La partecipazione al talent di Canale 5 è stata, quindi, per Elodie una forma di riscatto. Una sorta di rinascita che l’ha condotta fino a qui.

Elodie: spunta fuori quella che è la sua più grande paura

Nel corso dell’intervista, Elodie ha inoltre parlato della sua vita sentimentale. In particolare, ha svelato di essere piuttosto litigiosa e di amare molto il confronto all’interno della coppia, anche a costo di rompere come è successo con il rapper Marracash.

Elodie paura
Elodie paura. Credits: Instagram – Universomamma

Oggi, però, il suo cuore è tornato a battere per il pilota Andrea Iannone. “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale” ha dichiarato la cantante. “Mi frequento con Andrea da qualche mese e cerco di fare le cose da adulta. Pian pianino ci conosciamo”. Tutto ciò, però, non le ha impedito di confessare al grande pubblico la sua più grande paura: la solitudine. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy