Attorno a loro c’è sempre una gran confusione: sono i segni zodiacali più disordinati

Non si può certo pretendere sempre la perfezione, ma attorno a loro c’è sempre una gran confusione: sono i segni zodiacali più disordinati!

Avere un certo tipo di organizzazione, sia per quanto riguarda gli spazi personali che lavorativi, è sicuramente un modo per semplificarci la vita. Immaginate di dover cercare quel paio di scarpe che non avete idea di dove sia andato a finire proprio il giorno della promozione: che disastro! Eppure, per alcuni, riuscire a mantenere l’ordine sembra un’impresa. Attorno a loro c’è sempre una gran confusione: sono i segni zodiacali più disordinati.

segni zodiaco disordinati
segni disordinati confusione universomamma

Abbiamo spesso detto che ognuno di noi è unico grazie ad una serie di caratteristiche, pregi e difetti, che lo rendono tale. Ci sono, ad esempio, persone particolarmente sensibili, dalla lacrima facile, che riescono ad empatizzare con gli altri senza sforzi: come questi segni zodiacali. Altri sono determinati, alcuni sognatori, insomma ognuno è un miscuglio di peculiarità irripetibili.

Oggi, però, vogliamo parlare di coloro che non riescono proprio a mantenere l’ordine, che si tratti della casa, delle relazioni, del lavoro: sono proprio disordinati!

I segni zodiacali disordinati: attorno a loro c’è sempre una grande confusione!

Non dobbiamo pensare che il disordine sia relativo solo, ad esempio, ad un ambiente, al guardaroba, all’auto o alla propria borsa. Alcune persone, infatti, faticano ad organizzarsi anche per quanto riguarda gli appuntamenti, gli impegni, gli orari da rispettare: insomma, sono spesso immersi nel caos!

Una caratteristica che spesso riscontriamo in questi segni zodiacali: volete sapere di chi si tratta e scoprire se è così anche per voi?

confusione caos disordinati
segni confusione disordinati universomamma

Iniziamo la lista dal Cancro. Si tratta di un segno che difficilmente si lascia angustiare, che non si abbandona quasi mai allo stress e all’agitazione. Ha i suoi tempi e non ha problemi a rispettarli, non ha certo intenzione di fare i salti mortali solo per riordinare la cucina o rifare i letti. Prende la vita con grande spontaneità e per questo, per lui, un po’ di disordine non sarà mai un problema!

Passiamo all’Ariete. Inarrestabile e ostinato, si fissa un obbiettivo e non vede nient’altro. Tanto a casa quanto sul lavoro la sua concentrazione è tutta per la meta da raggiungere. Nel percorso, però, non si cura di cosa gli accade intorno. Può dimenticare i piatti da lavare, il cibo in forno, ma anche quell’appuntamento col partner programmato giorni prima. Il loro disordine è la conseguenza del fatto che impiegano tutte le energie su di un progetto specifico.

Infine, i Pesci. Da sempre considerati dei sognatori, il loro lato artistico e istintivo gli impedisce di vedere nel caos il disordine. Anzi, quando tutto è al suo posto e in perfetto ordine quasi si sentono a disagio, come se camminassero sulle uova. Hanno bisogno di esprimersi senza badare troppo alla forma e nel loro disordine c’è spesso vera e propria arte!

Impostazioni privacy