Per rimuovere quella fastidiosa puzza dagli accappatoi ti serviranno solo due cucchiai di questo: trucchetto furbissimo

Vi è mai capitato di sentire una fastidiosa puzza proveniente dagli accappatoi? Per rimuoverla ti serviranno solo due cucchiai di questo.

Tra gli inconvenienti più brutti che possano capitare a tutti gli amanti del pulito, c’è sicuramente la puzza di umidità sul bucato appena lavato. A determinare questo brutto imprevisto, tante volte, può essere qualche piccolo errore durante la fase di asciugatura o, addirittura, dei panni che non sono asciutti per intero per via del forte tasso di umidità o della pioggia incessante.

puzza accappatoi umidità
Rimuovere puzza umidità accappatoi – universomamma

Sono davvero tantissimi quei capi che, se non asciugati bene, possono iniziare a puzzare di umido. Con temperature rigide come queste di quest’ultimi giorni e un alto tasso di umidità, può assolutamente capitare che il bucato non sia perfettamente asciutto. E che venga posato nei cassetti o negli armadi ancora leggermente bagnato. Tra quelli che sono incappano spesso e volentieri in questi imprevisti, ci sono sicuramente gli accappatoi. Che siano di microfibra, spugna o a nido d’ape, è davvero complicato asciugare questo capo d’abbigliamento, soprattutto durante il periodo invernale.

Se, però, vi dicessimo che abbiamo scoperto come sia possibile rimuovere quella fastidiosa puzza di umido dai vestiti, ci credereste? Per sopperire a questo brutto inconveniente, non dovete fare altro che aggiungere due cucchiai di questo ed il gioco è fatto. Vi assicuriamo che quando lo proverete e testerete i primi risultati, rimpiangerete di non averlo fatto prima d’ora.

Rimuovi quella fastidiosa puzza di umido dagli accappatoi con questo: te ne serviranno solo due cucchiai

Se anche voi siete stanchi di sentire quella fastidiosa puzza di umido dai vostri accappatoi appena lavati, non dovete fare altro che seguire il nostro consiglio. Qualora anche voi foste incappati in questo spiacevolissimo imprevisto, avete cliccato proprio sull’articolo giusto. Di seguito, infatti, vi diremo tutto quello che vi occorre fare per eliminare questo brutto problema dalla vostra vita.

Se proprio non volete che i vostri accappatoi puzzino di umido, potete optare per una corretta asciugatura in asciugatrice o, addirittura, sui termosifoni, rispettando però tutte le dovute accortezze. Se, invece, preferite un’asciugatura all’aperto, non dovete fare altro che seguire ciò che stiamo per dirvi. Non solo, infatti, vi occorrerà una tazza di bicarbonato, ma anche due soli di sapone di Marsiglia. È questo, infatti, l’ingrediente segreto che vi garantirà degli accappatoi profumati. Che cosa bisogna fare? La risposta è semplicissima: aggiungete nella vaschetta del detersivo, la quantità di quei prodotti che vi abbiamo detto prima e procedete col classico lavaggio. Vi assicuriamo che quando li tirerete fuori dalla lavatrice, non solo i vostri panni saranno super morbidi e puliti, ma anche profumatissimi al massimo. Provare per credere!

accappatoi
Igienizzare accappatoi – universomamma

Con questo trucchetto semplice semplice, la vostra vita cambierà completamente. Provateci anche voi e vi assicuriamo che i vostri accappatoio non puzzeranno più.

Impostazioni privacy