In questa foto era un dolcissimo bambino, oggi ha una marea di fan: sapresti dire chi è?

Chi poteva immaginare che questo bel bambino avrebbe avuto tanto successo in tv anni più tardi: non immagineresti mai chi è!

Come tutti i personaggi noti del web e della tv, anche sul suo profilo Instagram, tra centinaia di foto, spicca un’immagine che lo ritrae quando era appena un bambino. Lui è attualmente uno dei giovani più promettenti per il piccolo schermo italiano. Bellezza, simpatia, umiltà, entusiasmo e un talento particolare nelle imitazioni lo rendono un possibile showman dei prossimi anni.

Indovina chi è questo bambino
Personaggio tv da bambino (Credits: Instagram) Universomamma

Per il momento, si sta dando da fare in ruoli più piccoli, ma che di sicuro lo stanno aiutando a crescere professionalmente sempre di più. E pensare che inizialmente il suo destino lavorativo doveva essere tutt’altro. Dopo il diploma al liceo scientifico, si era trasferito a Roma per studiare alla Facoltà di Giurisprudenza dove ha anche sostenuto un buon numero di esami.

Nel frattempo ha svolto diversi lavori, tra cui il cameriere e il ballerino. La sua prima esperienza in tv arriva proprio come ballerino a I migliori anni di Carlo Conti e, nello stesso anno, viene scelto per un altro ruolo a Mediaset. Da lì in poi, per lui si sono susseguite una serie di partecipazioni a vari programmi molto famosi e i risultati non stanno tardando ad arrivare. Se proprio non vi viene chi possa essere il bimbo della foto, continuate a leggere: resterete a bocca aperta!

Bellissimo da bambino come oggi da adulto: è proprio lui!

Poco dopo l’esperienza nella trasmissione di Carlo Conti, il nostro amato personaggio approda sul bancone di Striscia la Notizia come velino, insieme ad un altro bellissimo e giovane modello. Avrete certamente capito che parliamo di Pierpaolo Pretelli, primo a ricoprire quel ruolo nella storia del tg satirico insieme ad Elia Fongaro.

Il tenerissimo bambino della foto è proprio il fidanzato di Giulia Salemi che, dopo la partecipazione alla quinta edizione del GF Vip, ha visto aumentare la sua popolarità a dismisura. Durante i mesi trascorsi a Cinecittà, il bel modello originario di Maratea si è fatto apprezzare tantissimo dal pubblico che, non a caso, lo ha premiato facendolo arrivare in finale dove si è classificato secondo.

Terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Pierpaolo si è messo alla prova in varie occasioni. Ha inciso con Giorgina il tormentone dell’estate 2021 intitolato L’estate più calda di sempre, ha preso parte all’11esima edizione di Tale e Quale Show ed ora sta conducendo il GF Vip Party insieme a Soleil Sorge.

Proprio l’altra sera, i suoi tantissimi fan hanno ricevuto un bellissimo regalo: vederlo in studio al GF Vip nelle vesti di opinionista al fianco di Soleil e Orietta Berti. I due ex gieffini sono stati chiamati a sostituire Sonia Bruganelli, che sarà assente anche nella prossima puntata dal momento che si trova con la famiglia negli Stati Uniti.

Bambino scatto personaggio
Bambino oggi famosissimo (Credits: Grande Fratello Mediaset) Universomamma

Guardando attentamente lo scatto del passato, si nota che Pierpaolo conserva molti dei tratti di quando era piccolo. A parte il colore dei capelli più scuro, non si può dire che sia cambiato molto. Voi l’avevate riconosciuto subito?

 

Impostazioni privacy