Netflix, questo nessuno se lo aspettava: cosa è successo sulla piattaforma

Quest’ultima novità di Netflix nessuno se la sarebbe mai aspettata: avete visto cosa è successo alla famosa piattaforma? Da non credere.

Avete anche voi un abbonamento Netflix? Allora non potete assolutamente perdervi ciò che abbiamo appena scoperto: è in arrivo una novità davvero clamorosa, che nessuno si sarebbe mai immaginata.

netflix
Netflix pc schermo – universomamma

Chi lo dice che solo Whatsapp offre ai suoi fruitori costanti aggiornamenti ed imperdibili novità? Anche la famosa piattaforma streaming ha l’abitudine di mettere a disposizione di tutti i suoi clienti dei validi motivi per abbonarsi o, ancora meglio, confermare l’iscrizione. Che sia con prodotti completamente originali o, addirittura, con la riproposizione di serie tv o film che hanno fatto la storia e che continuano ad essere viste, Netflix sa sempre come conquistare col suo pubblico.

Avete visto anche voi cosa è successo in queste ultime ore alla famosa piattaforma streaming? Stando a quanto si apprende da alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe che sia stata annunciata una novità davvero incredibile, che nessuno si sarebbe mai aspettato prima d’ora. Fate molta attenzione, è in arrivo qualcosa di straordinario!

L’imperdibile novità annunciata da Netflix fa esultare tutti: accadrà davvero

Se avete intenzione di chiudere il 2022 nei migliori dei modi ed aprire il 2023 in bellezza, non potete assolutamente perdervi queste ultime novità offerte da Netflix. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che siano in arrivo delle serie tv e dei film totalmente imperdibili, che vale sicuramente la pena vedere almeno una volta. Siete curiosi anche voi di sapere di quali parliamo? Prendete carta e penna:

  1. A partire dal 30 Dicembre è disponibile su Netflix, The Glory. La serie tv è composta da otto episodi e racconta la storia di Moon Dong Eun, una giovanissima donna che sogna di fare l’architetto, che cerca la sua vendetta. Anni prima, infatti, era stata abusata ed ora che è diventata adulta sente la necessità di farsi giustizia;
  2. Il 30 Dicembre sarà una giornata decisamente importante per gli abbonati di Netflix: in questo giorno è prevista l’uscita del film Rumore Bianco. La pellicola racconta le vicende della famiglia Gladney sconvolta dall’arrivo di una nube letale causate da un drammatico incidente;
  3. Già da qualche giorno e, con esattezza, il 26 Dicembre è disponibile la prima stagione della serie tv The Treason. I suoi episodi raccontano la vita di Adam, di sua moglie Maddy e di Kara, giovane ragazza con cui un agente dei servizi segreti ha avuto una mezza tresca. Tra loro, quindi, si instaura una sorta di triangolo amoroso, che mira a portare a galla tutti i segreti di ciascun suo componente;
  4. Ad inizio anno, uscirà sulla piattaforma la serie tv Sguardo Indiscreto. Miranda, una spietata hacker, va in aiuto alla sua vicina Cleo quando questa è costretta a partire per un lungo viaggio. Molto presto, però, la giovane donna incontrerà un uomo che le cambierà completamente la sua vita. Si tratta, quindi, di un thriller ricco di colpi di scena, momenti di suspense e molto altro ancora;
  5. Nel primo giorno del 2023, infine, sarà disponibile la prima stagione di Caleidoscopio. Avete seguito anche voi La casa di carta? Questa serie tv è molto simile: si raccontano, infatti, le avventure di un gruppo di ladri che hanno intenzione di rapinare un caveau.
programmazione netflix
Programmazione ultima settimana netflix – universomamma

Degli appuntamenti totalmente imperdibili, non trovate? Vi consigliamo, quindi, di annotarvi le date d’uscita di queste straordinarie novità e di non perdervene nemmeno una.

Impostazioni privacy