5 regali super economici per il papà: non spendi (quasi) nulla e lo conquisti di sicuro

Arriva la festa del papà: ecco per te 5 regali super economici. Lo conquisterai in men che non si dica e lo lascerai davvero senza parole.

La festa del papà è alle porte, manca ormai solo una settimana, e tante mamme non sanno ancora cosa poter regalare loro. Si sa, che dietro i regali dei propri bambini, c’è sempre una mamma che pensa e ripensa a ciò che di bello potrebbe donare al proprio uomo e padre dei suoi figli. D’altronde una festa così bella ed importante non può non essere celebrata nel modo perfetto: regali e dolci.

regali super economici papà
I regali super economici per la festa del papà (Universomamma.it)

Se non avete ancora nessuna idea al riguardo, dovete assolutamente seguire questi consigli per 5 regali super economici per il papà. Lo stupirete davvero, lasciandolo a bocca aperta. Siete pronte?

Sono questi i regali super economici che potete regalare ad un papà: lo stupirete, lasciandolo senza parole

Domenica prossima sarà la festa del papà, giorno importantissimo per celebrare la presenza, e l’importanza, di quest’uomo nella vita di ognuno di noi. I bambini già si stanno preparando a scuola ad imparare la cosiddetta ‘letterina’ o poesia, che nasconderanno sotto il piatto del proprio papà e leggeranno nel momento più opportuno, attirando su di sé tutta l’attenzione della sala. Insomma, un momento davvero perfetto, che non può non essere festeggiato nel modo giusto: letterina, poesia, dolciumi e soprattutto regali. A proposito di questi, abbiamo per voi alcune semplici idee per poterlo lasciare senza parole.

regali super economici festa papà
Idee di regali super economici per il papà (Universomamma.it)

I regali che sicuramente lo lasceranno a bocca aperta potrebbero essere i seguenti:

  • Maglie con la scritta. Se avete bambini piccoli o appena nati, sarebbe carino acquistare due maglie, uguali, ma di diversa grandezza, con la stessa stampa. Ad esempio, su Amazon (o qualsiasi sito Internet) troverete sicuramente la maglia del papà con l’intera pizza senza una fetta e quella del bambino con la fetta soltanto: un’idea carina, simpatica e dolcissima.
  • Alexa. Se avete un papà tecnologico, che ama divertirsi a suon di musica, battute e soprattutto ama la bella compagnia, anche quando è solo in casa, Alexa fa al caso suo. Installarla sarà semplicissimo, la compagnia e il divertimento saranno assicurati.
  • Diario dei ricordi. Sempre in Internet, tra i diversi regali e gadget divertenti da poter regalare al proprio papà, c’è sicuramente il diario dei ricordi “Raccontami una storia papà”, qui potrete scrivere insieme le storie più belle da ricordare, cosicché un giorno quel diario potrà essere letto dai vostri figli e nipoti.
  • Mini calcio balilla. A chi non piacerebbe poter tornare bambini? Ebbene, questo regalo di certo riporterà il vostro papà indietro con gli anni, ai momenti belli passati con i propri amici. Vi divertirete tantissimo a riproporli: lo farete sentire il ragazzino di un tempo.
  • Un kindle. Se è un papà che ama leggere, ma non ha tempo per comprare i libri o non ha spazio a casa sua, è bene che abbia questo regalo: portatile, facile da maneggiare e soprattutto meraviglioso per poter leggere ciò che si vuole.

 

Impostazioni privacy