Il massaggio facciale che ti toglie le rughe in soli 4 giorni: provare per credere

Le piccole rughe, dovute alla stanchezza e allo stress, possono essere eliminate con pochi massaggi in soli 4 giorni: ecco un metodo infallibile.

Le linee sottili intorno agli occhi e alla bocca possono farti sembrare stanco, o addirittura invecchiato da un giorno all’altro. Se ritieni di aver provato di tutto, e inutilmente, per fermare le rughe sul nascere e riportare la tua pelle al suo splendore giovanile e radioso, segui i consigli degli esperti.

Massaggi facciali
Massaggi facciali: ecco il metodo infallibile per rigenerare la propria pelle – universomamma.it

Il primo passo è sicuramente quello di scegliere un trattamento con ingredienti antietà efficaci che soddisfino le esigenze specifiche della tua pelle. Il mercato offre tanti prodotti di qualità, che appartengono ad aziende da tempo leader del mercato, che in quanto ad affidabilità non sono seconde a nessuno.

Ora che sei pronta, segui questa guida passo dopo passo, applicando il trattamento tutti i giorni al mattino o alla sera. I massaggi efficaci che ti proponiamo possono essere davvero la chiave di volta per eliminare le tue rughe in soli 4 giorni.

Massaggi per eliminare le rughe: in soli 4 giorni il tuo viso potrà rinascere

Ricorda che oltre ad usare un indispensabile prodotto di qualità, le tue mani, sul tuo viso, sono la strategia migliore per combattere stanchezza e segni del tempo. I benefici dei massaggi vanno ben oltre il mantello protettivo che ricopre il viso: anche l’umore migliora, perché massaggiarsi significa prendersi cura di sé, coccolarsi, guardarsi dentro e cercare di migliorare il proprio stato d’animo. Ti consigliamo questo percorso al mattino, ma anche alla sera prima di dormire, per cancellare dal viso segni di stress e stanchezza e rughe d’espressione che si fissano con la mimica.

Massaggi facciali
Massaggi facciali: non solo i giusti prodotti ma anche il calore delle mani – universomamma.it

1. Applicare direttamente i massaggi sulle rughe. Applicare il prodotto direttamente sulle linee sottili, dalle rughe verso l’alto alle rughe del sorriso, quindi agli angoli delle labbra.

2. Pizzica la pelle, massaggiala e fai scivolare via le rughe del sorriso. Pizzica una piega della pelle tra la parte carnosa delle prime tre dita e la seconda articolazione del pollice. Risali la linea della risata, quindi tieni saldamente insieme le tre dita e falle scorrere lungo la tempia. Ripeti il ​​movimento dal centro della linea della risata (all’angolo del labbro), procedendo verso l’esterno verso le orecchie. Ripeti tre volte su ciascun lato.

3. Pizzica e fai scorrere lungo la fronte per affrontare le rughe. Usa ripetuti movimenti di pizzicamento per lavorare dalla parte superiore del naso al centro della fronte, quindi fai scorrere con decisione le dita verso l’esterno verso la tempia per creare tensione. Esegui lo stesso movimento sull’altro lato della fronte. Ripeti i movimenti tre volte su ciascun lato.

4. Rimpolpa il contorno delle labbra per evitare le rughe della marionetta. Usa la parte carnosa dell’indice e del pollice per fare piccoli movimenti di pizzicotti ad angolo retto rispetto alle rughe sul bordo del labbro superiore. Ripeti più volte lungo il labbro superiore.

5. Leviga tutto il viso. Termina il massaggio con un movimento levigante verso l’alto su tutto il viso e il collo, procedendo verso l’esterno. Segui le istruzioni passo passo in questo video di Instagram, fonte @falsa cambiale.

Dopo questo massaggio ringiovanente, ci penserai due volte prima di sottoporti a trattamenti costosi e invasivi per combattere le rughe e le rughe. Come abbiamo visto, basta prendersi cura di sé, i prodotti giusti e un po’ di riposo e relax. Ripeti questi massaggi anche a giorni alterni. Il risultato finale sarà straordinario.

Impostazioni privacy