Non ti ascolterà se farai un discorso ‘profondo’: questi segni zodiacali sono superficiali

Non perdere tempo con loro, perché non ti ascolteranno se fari un discorso ‘profondo’: sono i segni più superficiali dello zodiaco.

Ci sono alcune persone che risultano essere, agli occhi di molti, piuttosto superficiali. Quest’ultime tendono a pensare solamente a se stesse, facendo passare in secondo piano tutto ciò che accade intorno a meno che non le riguardi. Infatti potreste fare anche un meraviglioso discorso con loro, non servirebbe a nulla perché non vi presterebbero attenzione essendo prese unicamente da se stesse.

segni superficiali oroscopo
I segni superficiali secondo l’oroscopo (Universomamma.it)

Secondo l’oroscopo, la superficialità è una caratteristica comune ad alcuni segni zodiacali. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Vediamolo insieme, potrebbe riguardare anche il vostro segno: chissà!

Non parlare con loro, perché sprechi fiato: sono i segni più superficiali dello zodiaco

Spesso volte le persone sono molto prese da se stesse, da tutto ciò che accade nella loro vita e soprattutto vogliono stare al centro dell’attenzione, focalizzandosi solo ed esclusivamente sui propri problemi. Per questo motivo, quando qualcuno cerca di parlare con loro di situazioni che non le riguardano, sembrano non prestare attenzione e risultano molto superficiali. Siete pronti a scoprire quali sono i segni zodiacali che tendono a comportarsi in questo modo?

classifica segni superficiali
La classifica dei segni superficiali dello zodiaco (Universomamma.it)
  • Leone. Il primo segno più ‘superficiale’ dello zodiaco è il Leone. Questo segno appare molto attento a tutto ciò che lo riguarda, ma non presta minimamente attenzione a ciò che accade intorno a lui. Appare agli occhi degli altri come menefreghista, egocentrico e soprattutto ‘superiore’. Adorano stare al centro dell’attenzione, tanto che nel momento in cui intraprendono una conversazione, tendono a parlare prima di sé e di ciò che è loro capitato e poi forse prestano attenzione a ciò che dicono gli altri, ma sempre per paragonarli a se stesso. Amano stare in mezzo alle persone, ma spesso tendono ad allontanarsi quando la conversazione diventa più ‘fitta’ e ‘colta’: la paura di non conoscere qualche argomento li manda in tilt, quindi preferiscono scappare da quel luogo.
  • Gemelli. Al secondo posto troviamo il segno dei Gemelli. Questo segno ama stare al centro dell’attenzione, un po’ come il Leone, mostrandosi quale saputello è. Amano molto apparire, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico: non a caso il suo armadio è stracolmo di vestiti, anche abbastanza inutili. Passano ore ed ore allo specchio per poter ammirare, e curare, la propria bellezza ed il proprio aspetto fisico.
  • Vergine. Al terzo posto troviamo poi il segno della Vergine. Un segno alla continua ricerca delle perfezione, prima nella propria vita e poi in quella degli altri. Questo aspetto del proprio carattere li porta a concentrarsi quasi sempre su se stessi, mettendo da parte gli altri e di conseguenza non prestando molta attenzione ai loro problemi e soprattutto a ciò che accade loro. Hanno degli schemi mentali ben precisi in cui collocano le persone, secondo la prima impressione: in questo modo, però, spesso si ritrovano a stare sempre da soli, non riuscendo ad avere una compagnia stabile e sincera.
Impostazioni privacy