Sembra che vivano nel mondo delle fiabe: sono i segni zodiacali più ingenui

Scopriamo insieme quali sono i segni più ingenui e che hanno sempre la testa tra le nuvole anche non volendo, magari ci siamo anche noi!

Leggere l’oroscopo, lo sappiamo, è un momento che possiamo prenderci tutto per noi  e rilassarci dalle giornate che sono davvero interminabili dove tutto sembra accadere in sole 24 ore, ecco quindi che un momento per noi ci vuole assolutamente e cosa c’è di meglio che estraniarsi da tutto ?

oroscopo ingenuità
Sembra che vivano nel mondo delle fiabe: sono i segni zodiacali più ingenui -Universomamma.it

Noi però oggi non vi vogliamo parlare di quello che vi accadrà nei prossimi giorni ma di come la nostra ingenuità può essere assolutamente associata alla nostra data di nascita, quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo meglio insieme questo legame.

Oroscopo: ecco i segni più ingenui dello zodiaco

Essere ingenui per alcuni è un difetto mentre altre persone non lo considerano tale, ma diciamo che molto spesso queste persone vengono prese un po’ in giro perché credono a tutto quello che gli viene detto ma dal canto loro hanno anche una enorme creatività in moltissimi campi. Il loro modo di fare li contraddistingue perché salverebbero tutti e non si fanno problemi ad amare e donare senza freni l’altra persona.

Ma di quali segni stiamo parlando? Iniziamo subito dal primo, ovvero dal Leone, si avete letto proprio bene, anche se ha una sorta di corazza ed è particolarmente permaloso sono davvero ingenui e si fidano di tutti. Hanno una generosità enorme ma molto spesso, quando sono in posizioni di comando, capita che dirigano le loro attenzioni al destinatario sbagliato.

oroscopo ingenuità
I segni maggiormente ingenui dello zodiaco sono cinque -Universomamma.it

Passiamo al prossimo segno, ovvero il Toro che se decidono di fare una cosa, sia a livello lavorativo che personale nessuno li frena, diciamo che vengono attratti molto spesso dalle cosiddette cause perse! Loro sono convinta che la giustizia trionfi sempre anche quando può sembrare del tutto impossibile, insomma sono dei veri e propri sognatori con un cuore enorme, ma fate attenzione c’è sempre chi si può approfittare di voi.

Siamo arrivati al segno della Vergine, loro sono affidabili e riflessivi ma sono sempre alla ricerca di qualcosa che non esiste, ovvero la perfezione. Ecco quindi che la loro immaginazione spesso li porta a battere in situazioni davvero complicate che possono minare la sua autostima. Credono molto spesso a chi gli fa i complimenti, anche se hanno un altro scopo. Chi è nato sotto a questo segno deve fare sempre molto attenzione, al mondo non tutti sono buoni come lui o lei.

Eccoci arrivati al penultimo segno, ovvero quello del Cancro, che è davvero ingenuo, per questioni poi personali, quindi per amore o amicizia farebbe tutto ed anche di più. Pensa di essere furbo, ma non in questo campo! Per loro donarsi versi chi è accanto è qualcosa di necessario e lo fanno senza limiti, ma fate attenzione perché voi immaginate un finale delle favole ma non sempre corrisponde a quello che succede nella vita di tutti i giorni, anzi.

oroscopo ingenuità
Ecco gli ultimi due segni ingenui -Universomamma.it

L’ultimo segno di oggi è il Sagittario, ovvero uno di quelli maggiormente ingenui di tutto lo zodiaco! Per lui o lei, andrà sempre tutto bene non ci può essere un risvolto negativo. In amore si lasciano trasportare e spesso restano feriti perché immaginano qualcosa di romantico e per sempre, anche quando poi non è così. Spesso si sentono delusi e tristi ma dura molto poco perché trovano un’ altra anima che li farà sognare.

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo descritto e vi ritrovate in quello che abbiamo detto oppure lo è una persona a voi cara? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di diverso che riguarda l’oroscopo e non solo!

Impostazioni privacy