Sono una bomba ad orologeria: questi segni zodiacali litigano con chiunque

Sono definiti una bomba ad orologeria, perché litigano davvero con chiunque! Ecco di quali segni zodiacali parliamo: incredibile.

La calma, soprattutto in determinate ed agitate circostanze, non è un atteggiamento che riescono a mantenere tutti. C’è chi affronta le situazioni che la vita gli pone dinanzi con tranquillità, positività e soprattutto con il sorriso sulle labbra e chi invece, di indole un po’ più esuberante ed impulsiva, non riesce a stare calmo, diventando una vera e propria bomba ad orologeria e litigando con tutti.

bomba ad orologeria segni
I segni che sono una bomba ad orologeria (Universomamma.it)

Secondo le stelle questo è un atteggiamento tipico di alcuni segni zodiacali. Siete curiosi di sapere di chi parliamo? Scopriamolo insieme: resterete davvero a bocca aperta.

Sono una vera bomba ad orologeria: ecco i segni più litigiosi di sempre

Essere impulsivi ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Sicuramente tra quelli negativi ritroviamo la poca pazienza e il ‘bisogno’ costante di litigare con chiunque si incontri per poter sfogare la propria rabbia. Questo è un atteggiamento comune a diversi segni zodiacali che non riescono a dosare i propri sentimenti, soprattutto negativi. Di chi parliamo?

segni zodiacali bomba ad orologeria
I segni dell’oroscopo che sono una bomba ad orologeria (Universomamma.it)

I 4 segni più scontrosi dell’intero zodiaco:

  • Al primo posto troviamo il segno del Cancro: vi sorprenderà scoprire tutto ciò, perché spesso si pensa che i nati sotto questo segno siano tranquilli, pacati e sempre amorevoli, ma in realtà non è così. Il loro atteggiamento cambia a seconda delle situazioni che si trovano a vivere e, soprattutto quando qualcosa non va come desiderano, tendono a diventare come bambini: dispettosi ed altezzosi, cercando il litigio con tutti ed in ogni occasione.
  • Al secondo posto troviamo il segno dell’Ariete: uno di quei segni per cui non sempre l’impulsività risulta essere una caratteristica positiva. Questo tratto del suo carattere lo rende davvero intrattabile quando, una situazione a cui tiene tanto, le cose non vanno come ha sempre immaginato e desiderato. Diventa una vera e propria furia, a cui non ci si riesce neanche ad affiancare.
  • Al terzo posto troviamo la Vergine: sembra sempre che i nati sotto questo segno abbiano la puzza sotto il naso, quindi trattano gli altri con enorme sufficienza. Questo loro atteggiamento viene visto come ‘scontroso’ ed ‘altezzoso’. Sicuramente la loro idea di ‘perfezione’ non si sposa con gli altri, ritrovandosi così sempre in conflitto con chiunque gli metta il bastone tra le ruote.
  • Al quarto posto troviamo il segno dei Gemelli: un segno scontroso ad intermittenza. Cosa significa? Che alle volte si presenta come il più dolce e amicone del mondo, altre volte invece vorrebbe solo che tu sparissi dalla sua vita. Tendono ad arrabbiarsi anche per le piccole cose e non possono essere ‘calmati’, bisogna solo aspettare che passi.
Impostazioni privacy