I segni zodiacali più fedeli, loro non ti tradiranno mai: ecco chi sono

Se stai cercando un partner per la vita dovresti scegliere uno di questi segni zodiacali: sono i più fedeli in assoluto!

La fedeltà non è una qualità che appartiene a tutti. Ci sono infatti alcune persone che non riescono proprio a legarsi ad un solo partner per più di pochi mesi di fila. Al contrario, ce ne sono altre che sembrano fatte per la vita di coppia e che non ti tradirebbero mai.

segni zodiacali più fedeli
Segni zodiacali più fedeli: loro non ti tradirebbero mai – (Universomamma.it)

Ad ogni modo, come spesso accade in amore, anche in questo caso le Stelle possono influenzare profondamente il nostro modo di vivere le relazioni sentimentali. Vuoi sapere, quindi, quali sono i segni zodiacali più fedeli dell’oroscopo? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri subito di chi stiamo parlando. Sono loro i partner ideali con cui condividere tutta la vita. Se ne hai uno al tuo fianco sei davvero fortunata, meglio non fartelo scappare!

I segni zodiacali più fedeli: loro non ti tradiranno mai

Se sei curiosa di sapere se il tuo partner non ti tradirà mai faresti bene a partire dal suo segno zodiacale. Sì, perché secondo gli astrologi ce ne sarebbero alcuni super fedeli, mentre altri che non riescono proprio a legarsi ad una sola persona alla volta. Facciamo, quindi, subito un po’ di chiarezza entrando nel dettaglio di questa particolare classifica.

segni zodiacali più fedeli
Quali sono i segni zodiacali più fedeli – (Universomamma.it)

Al primo posto dei segni più fedeli troviamo sicuramente il Toro. Egli ama la vita di coppia e pensa sempre al benessere del proprio partner. Per questo motivo, non lo sfiorerebbe mai l’idea di un tradimento. Inoltre sa resistere alle tentazioni e ci penserebbe almeno tre volte prima di mandare all’aria una relazione stabile per una passione passeggera. Di contro, però, è anche piuttosto possessivo e geloso e non ammette ovviamente di essere tradito. Per lui la fedeltà deve essere reciproca.

La medaglia d’argento va invece alla Bilancia, un segno che ama molto l’equilibrio e l’armonia. I nati sotto questo segno detestano litigare soprattutto con il partner e perciò cercano sempre di accontentarlo. Al terzo posto si piazza il Capricorno, il quale mira al successo sia nella vita lavorativa che in quella sentimentale. Ad un primo colpo d’occhio potrebbe apparire freddo e distaccato, ma quando lo si conosce bene sa rivelarsi anche romantico.

Vuoi sapere anche quali sono i segni meno fedeli? Ebbene, all’altra estremità della classifica troviamo in primis i Gemelli, i quali cercano sempre amori fugaci e nuove avventure,  lo Scorpione che di per sé ha un’indole molto passionale e per questo spesso cede alle tentazioni e il Leone che per via della sua impulsività spesso agisce prima di pensare, finendo anche nei guai. Quali sono, invece, i segni più emotivi? Clicca qui e scoprilo subito.

 

Impostazioni privacy