Bruciatori del piano cottura macchiati: il rimedio che li rende lucidissimi ti costa pochi centesimi

Se i bruciatori de tuo piano cottura sono macchiati, non disperarti: questo rimedio economico te li renderà nuovamente lucidi.

Tra le tante attività che si svolgono quotidianamente in una casa, cucinare è sicuramente quella che riesce facilmente a mettere tutti d’accordo. Certo, c’è anche chi non ama mettersi ai fornelli ed adora cibi giù cucinati, questo è vero. Sono piuttosto numerosi, però, coloro che amano darsi da fare in cucina e preparare ai propri familiari dei piatti davvero squisiti.

bruciatori macchiati rimedio
Qual è il rimedio per far tornare nuovamente lucidi i bruciatori macchiati (universomamma.it)

L’incubo che accomuna tantissimi amanti della buona cucina è solo uno: i bruciatori del piano cottura macchiati! Quante volte ti è capitato di dover far fronte ad un inconveniente del genere nonostante tutte le accortezze prese? Se fino ad ora, però, eri solita disperarti o perdere tantissimo tempo pur di farli ritornare nuovi, da oggi sarà tutto un gioco da ragazzi. Forse nemmeno lo immagini, ma esiste un rimedio (economico e super efficiente) che ti permetterà di avere i fuochi del piano cottura scintillanti come al primo acquisto. Sei pronta anche tu a saperne di più? Benissimo, continua a leggere l’articolo: ne resterai davvero stupita.

Come far ritornare lucidi i bruciatori del piano cottura macchiati: rimedio infallibile

Hai appena ultimato di sgrassare il piano cottura ed ora devi solo pulire i bruciatori del piano cottura macchiati? Niente paura e, soprattutto, non disperarti: abbiamo noi la soluzione che fa al caso tuo. Sono già tantissimi gli amanti del pulito che mettono in pratica questo trucchetto, garantendo dei risultati straordinari. Provaci anche tu e ti assicuriamo che rimpiangerai di non averlo saputo prima!

trucco eliminare sporco bruciatori
Il trucco geniale che ti permette di rimuovere lo sporco dai bruciatori del piano cottura (universomamma.it)

Se vuoi realmente eliminare lo sporco dai bruciatori del piano cottura, ma desideri un prodotto che non sia troppo aggressivo e nocivo per la salute, non devi fare altro che seguire i seguenti passaggi. In pochissimi minuti e, soprattutto, con un unico ingrediente da cucina risolverai un problema fastidiosissimo.

  • Posiziona i bruciatori sulla cucina, non dimenticare di poggiarli su un tovagliolo;
  • Su ognuno di essi, versa un goccio di olio di oliva;
  • Spalma l’ingrediente su tutto il bruciatore, poi chiudi lo scottex e lascia agire per una decina di minuti;
  • Trascorso il tempo necessario, risciacqua sotto l’acqua corrente ed ammira il risultato.

Come puoi vedere, in solo 20 minuti sei riuscita a far tornare brillanti i tuoi bruciatori. Prova anche tu questo trucco quando ne avrai bisogno: ne resterai davvero stupita!

Impostazioni privacy