Charlene Di Monaco, l’annuncio inaspettato: la Francia non ci crede…

C’è una comunicazione sorprendente su Charlene Di Monaco a cui però non tutti credono. Ecco di che cosa si tratta.

Charlene di Monaco è apparsa sabato 6 maggio all’incoronazione di Re Carlo III a braccetto col marito Alberto, elegante e sensuale come suo solito, di una bellezza travolgente. Ma si rumoreggia su di lei. E sembrerebbe che ci sia un annuncio inatteso che la riguarda. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Charlene di Monaco annuncio dopo l'incoronazione
Charlene di Monaco: grande novità in arrivo, ma qualcuno dubita-universomamma.it-Fonte: Ansa

Tante cose sono accadute da quando Charlene di Monaco ha pronunciato il grande sì il 1 luglio del 2011 dando avvio alla sua magnifica favola al fianco di un vero Principe. Per la donna di origine sudafricana non ci sono stati solo onori, apprezzamenti, amore e una bella famiglia che ha accolto due bambini: i gemelli Jacques e Gabriella. La nuotatrice e il suo consorte hanno dovuto affrontare anche tante tempeste: i gravi problemi di salute che l’hanno tenuta a lungo lontana dal Principato, le continue pressioni e insinuazioni dei media circa problemi di coppia e un presunto divorzio.

Da tutte queste prove la coppia reale pare essere uscita rafforzata, più unita e solida. Ora però sembra che sia nell’aria un imminente annuncio che potrebbe nuovamente sconvolgere tutti i piani. Ecco di che cosa si parla di preciso.

Charlene di Monaco: gli indizi sono più di uno

La recente partecipazione di Charlene di Monaco all’incoronazione del sovrano inglese ha dato nuova linfa alle voci che la vorrebbero incinta e che circolano già da tempo. La stampa ha notato come l’ex campionessa olimpionica per la cerimonia abbia preferito dei vestiti ampi che non segnano fianchi e pancia. Ma ciò che ha colpito tutti è stato il suo nuovo aspetto, decisamente più gonfio. Ora tutto questo potrebbe essere giustificato semplicemente con un cambiamento dovuto a una maggior serenità della principessa che negli ultimi anni ne ha passate davvero parecchie.

Charlene di Monaco è davvero incinta?
Charlene di Monaco e la sorprendente comunicazione-universomamma.it-Fonte: Ansa

C’è però anche un altro indizio che fa propendere per la gravidanza. Un mese fa la moglie del monegasco ha partecipato a una cerimonia commemorativa per il Principe Ranieri e in quell’occasione ha scambiato un bacio e un abbraccio con la nipote acquisita Charlotte Casiraghi. Secondo Dilei quel gesto di affetto piuttosto inusuale tra i monegaschi potrebbe indicare che la figlia di Carolina sapesse già della dolce attesa e avesse voluto rallegrarsi con la zia.

A ogni modo fino a questo momento non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della Rocca o eventuale smentita. Certo è che questa sarebbe davvero una lieta notizia per tutto il Principato e la famiglia reale.

Impostazioni privacy