La pancetta diventa invisibile con questi trucchi geniali sull’abbigliamento

Stai cercando dei trucchi efficaci per nascondere la pancetta e renderla invisibile? Ecco come fare scegliendo i giusti capi d’abbigliamento.

Per molte di noi la pancetta può diventare una vera fonte di imbarazzo. Per quanto ogni donna abbia un fisico diverso e siano proprio le piccole imperfezioni a renderci uniche ed irresistibili, spesso può essere molto difficile riuscire ad accettare i difetti.

trucchi per rendere la pancetta invisibile
I migliori trucchi e consigli per rendere la pancetta invisibile (Universomamma.it)

Per cercare, quindi, di sentirsi sempre a proprio agio con il proprio corpo è possibile adottare alcuni stratagemmi in fatto di abbigliamento.

Quest’oggi, in particolare, andremo a svelarti qualche trucchetto per nascondere la pancetta. In questo modo, riuscirai a valorizzare meglio la tua fisicità e ti sentirai più sicura di te. Insomma, basta davvero poco per rendere la ‘tanto temuta’ pancetta praticamente invisibile.

Come rendere la pancetta invisibile grazie a questi trucchi sull’abbigliamento

Se la pancetta è il tuo tallone d’Achille e ti fa sentire spesso in imbarazzo ed insicura sappi che puoi nasconderla facilmente senza metterti a dieta, ma ricorrendo ad una serie di trucchetti facili facili da tenere a mente quando ti vesti.

trucchi per nascondere la pancetta
Ecco alcuni trucchi di abbigliamento per nascondere la pancetta (Universomamma.it)

Si tratta di semplici accorgimenti che sapranno esaltare al massimo la tua figura facendoti sentire sicura ed irresistibile. Basta, quindi, perdere altro tempo prezioso. Prendi carta e penna ed annota tutti i nostri consigli.

  • Maglione morbido oversize: si può indossare in ogni occasione. Meglio se a tinta unita e di colore neutro. In questo modo, cadrà morbido sul corpo senza andare ad accentuare il ventre.
  • Pantalone a vita alta: un altro capo che aiuta a mascherare la pancetta è il classico pantalone nero o blu scuro dritto e a vita medio-alta. Questo outfit slancerà la figura esaltandola al massimo.
  • Abito tunica: un vestito dritto e morbido può essere il tuo migliore alleato per nascondere un po’ di pancia. Se vuoi un effetto ancora più coprente puoi indossarlo sopra a un pantalone.
  • Cappotto dritto: un bel cappottino dritto medio-corto aiuta a tagliare la figura nei punti giusti, camuffando la pancia. Adatto ad ogni occasione, puoi indossarlo anche aperto.

Vedrai, grazie a questi trucchetti ti sentirai sempre a tuo agio e la pancetta non sarà più un tuo problema. E ricorda: la maggior parte dei nostri difetti fisici appare tale solo ai nostri occhi. Perciò rilassati e non costringerti ad indossare body ed altri vestiti fascianti che ti faranno sentire ancora più in soggezione. Cerchi degli outfit per nascondere la gravidanza? Allora non perderti questo articolo: effetto sorprendente!

Impostazioni privacy