Abito rosso: non puoi sbagliare abbinamento del trucco occhi e labbra o stai malissimo | Svelato dagli esperti

Hai deciso di indossare un abito rosso? Allora non puoi sbagliare l’abbinamento del trucco: occhi e labbra davvero incantevoli!

Il rosso è un colore molto apprezzato da tantissime persone: c’è chi lo utilizza per le pareti presenti nella propria casa, chi decide di acquistare un’auto di questo colore, chi decide di dipingere i propri capelli e chi di indossare un abito del genere.

make up abito rosso
Il make up da abbinare con abito rosso (Universomamma.it)

Nel momento in cui si indossa un abito rosso, essendo molto acceso, quest’ultimo attira moltissimo l’attenzione di chi ci sta intorno: tutti si soffermano sugli accessori che aggiungiamo a questo vestito e soprattutto al make up. Vi siete mai chiesti quindi quale sarebbe il make up perfetto da indossare sei si indossa un abito rosso? Vediamolo insieme qui di seguito: resterete a bocca aperta.

Se indossi un abito rosso, devi abbinare questo make up: sarai incantevole!

L’abito rosso, indossato, dona davvero ad ogni donna: bionda o bruna che sia. Si tratta di un colore molto acceso, che tende a risaltare ogni piccola parte del nostro corpo, donandole lucentezza e brillantezza. Per far sì che quest’ultimo possa però risultare perfetto, tantissime donne tendono a creare meravigliosi outfit aggiungendo borsette ideali, scarpe meravigliose e gioielli che danno molto nell’occhio. Ciò a cui bisogna fare molta attenzione, però, è sicuramente il make up. Dunque, di quale parliamo? Come possiamo abbinarlo al nostro abito?

make up perfetto abito rosso
I consigli sul make up perfetto con l’abito rosso (Universomamma.it)

Sicuramente quando si decide di puntare sul make up, bisogna puntare principalmente sulla scelta dell’ombretto, rossetto e eyeliner. Vediamoli tutti nello specifico:

  • Ombretto. Sicuramente il colore migliore da abbinare, sul nostro volto, al rosso è senz’altro il marrone e tutte le sue sfumature. Mettere sui propri occhi un colore del genere, li risalterà rendendoli davvero brillanti e luminosi. Insomma, davvero incredibile! Accanto ad esso ovviamente vi sono altri colori, come ad esempio il bronzo e il rosato (con brillantini), per ottenere lo stesso effetto visivo di prima, ma non creare un make up abbastanza pesante da sostenere.
  • Eyeliner. Per quanto riguarda l’eyeliner, solitamente si opta per una codina molto sottile e di colore nero. Renderà lo sguardo davvero meraviglioso ed incredibile.
  • Rossetto. Infine abbiamo il rossetto. In questo caso si è soliti optare per il colore rosso, in modo da essere in pendant con il vestito: non date conto a chi vi dice che è inadatto e troppo scontato, perché è l’unico colore davvero perfetto per il vostro volto. Accanto ad esso, sempre se non desiderate osare, troviamo senz’altro il rosa o il nude.
Impostazioni privacy