Dieta addio con questi tagli di capelli che ti fanno sembrare più magra di 15 kg | Svelati dall’esperto

Finalmente potrai dire addio alla dieta con questi tagli di capelli: sembrerai molto più magra! Ecco di quali parliamo.

Molto spesso si desidera cambiare look, in base alle proprie esigenze. Si dice, infatti, che quando una donna decide di tagliare i capelli o semplicemente cambiare il proprio look, vuol dire che ci sono dei cambiamenti in corso nella propria vita. Alle volte si tratta di semplicissime leggende, mentre altre volte si tratta della verità.

tagli di capelli stop dieta
Stop alla dieta con questi nuovi tagli di capelli (Universomamma.it)

C’è anche chi vorrebbe perdere qualche kg i troppo per sentirsi ‘diversa’ da solito. Ma se vi dicessimo che anche in questo, un taglio di capelli può apparire perfetto? Se vi dicessimo che con un determinato look potrete dire ‘addio’ alla dieta ed essere meravigliosa? Magari apparendo anche più magra! Vediamo insieme di seguito di quali tagli di capelli si parla.

Per apparire più magra prova questi tagli di capelli: cambierai totalmente look!

Molto spesso pensiamo che una semplicissima dieta possa risolvere tutti i nostri problemi e possa farci apparire, ai nostri occhi e a quelli degli altri, molto più magra di quando in realtà non siamo già. Capita alle volte di sbagliarsi. Bisognerebbe valorizzare molto di più il proprio aspetto fisico e non, puntando su determinate parti del nostro corpo. Un semplice vestitino, un semplice make up ed un semplice taglio di capelli possono cambiare totalmente l’immagine di una persona, rendendola diversa da quella che conosciamo solitamente. Vediamo dunque insieme quali sono i tagli di capelli che possono rendere una persona davvero perfetta e farla apparire più magra del solito.

idee tagli di capelli
Le idee perfette per deliziosi tagli di capelli (Universomamma.it)

Tra i diversi tagli di capelli troviamo i seguenti:

  • Criniera. Questo taglio consiste nel portare i capelli in avanti, scalandoli sempre di più, partendo dalla fronte, fino a finire al mento (quindi alle ultime punte). Un taglio del genere tenderà ad incorniciare il tuo viso, rendendolo così sottile ed allungando il mento.
  • Bob asimmetrico. Chi non conosce questo tipo di taglio? Qualche anno fa ha spopolato sul web, ottenendo un enorme successo. Ebbene, quest’ultimo consiste nel tagliare i proprio capelli in modo asimmetrico: più corti dietro e più lunghi avanti. Davvero meravigliosi!
  • Scalati. Avete presente il look di Anna Tatangelo quando si esibì a Sanremo con “Ragazza di periferia”? Perfetto! Si tratta di un look scalato, che fa sì che i capelli possano acquistare volume. Adatto a qualsiasi ragazza, principalmente a chi possiede i capelli molto sottili. Renderanno il vostro viso minuto e sottile.
  • Frangia asimmetrica. Se si ha un viso a trapezio, è bene creare un look davvero unico: tagliando la frangia e rendendola asimmetrica. Daremo al nostro viso una ventata di gioventù!

 

Impostazioni privacy