Home Mamma & Co. Accade nel mondo Bambina di 11 anni concessa in sposa a un uomo di 41

Bambina di 11 anni concessa in sposa a un uomo di 41

CONDIVIDI

Un Imam di 41 anni sposa una bambina di 11 anni con il consenso della famiglia.

Sposa bambina in Thailandia: lei ha 11 anni, lui 41

Un uomo di 41 anni, un imam che ha già due mogli e 6 figli, ha sposato una bambina di 11 anni.

L’imam si è recato a Golok, una città del Sud della Thailandia due settimane fa per ufficializzare il matrimonio con la bambina.

La piccola, che non è mai andata a scuola, è amica di uno dei figli dell’uomo, che hanno tra i 5 e i 18 anni. Il padre della bimba è un dipendente dello sposo.

Stando a quanto riportato da The Star la bambina ha dato il suo consenso e avrebbe addirittura dichiarato di essere innamorata del marito da quando aveva 9 anni.

I genitori dell’undicenne hanno acconsentito all’unione a patto che la figlia vada a vivere con l’uomo solo al suo sedicesimo compleanno.

La vicenda è venuta alla luce quando la seconda moglie dell’uomo, di 34 anni, ha diffuso le immagini della cerimonia, commentandolo con “Auguri per il vostro marito matrimonio, mio marito 41 anni, la sua altra moglie, 11“.

Successivamente la donna ha cancellato il messaggio quando è diventato virale e ha detto di essersi rivolta al Welfare Department.

Davanti alle foto l’uomo ha negato tutto e ha detto alla moglie che non avrebbe mai sposato una bambina.

La moglie però non gli ha creduto. “Ciò che mi fa più arrabbiare è che sposi un’amica di uno dei miei figli“.

A quanto pare la donna ha anche chiesto il divorzio. “Non c’è modo che questo matrimonio possa andare avanti. Domani andrò all’ufficio religioso.”

La prima moglie ha aggiunto di aver ricevuto le foto alcuni giorni fa e di averle poi girate alla seconda moglie.

“Io non incolpo la bambina, incolpo nostro marito ha ripetuto la seconda moglie.

Intervistato il marito ha raccontato di aver avuto il consenso sia dalla prima moglie che dai genitori della bambina. Siccome la seconda moglie non lo aveva dato si è sposato di nascosto. Quando la bambina compirà 16 anni i due dovranno confermare il matrimonio.

Unimamme, cosa ne pensate di questo caso? Credete davvero che sia possibile che una bambina di 8 o 9 anni possa innamorarsi di un uomo di 40? Noi no…

Noi vi lasciamo con la vicenda della sposa bambina a cui è stata cambiata la sentenza di morte.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it