gioielli per bambini

Siete alla ricerca del regalo giusto per celebrare un’occasione importante come il battesimo o il primo compleanno del vostro nipotino o della figlia della vostra migliore amica? Oppure state pensando a qualcosa da inserire nella vostra lista regali per una festa imminente?

Si tratta di eventi indimenticabili per la vita delle persone a voi care che saranno ricordati nel loro cuore, ancora più a lungo, grazie a un pensiero originale e simpatico come gli incantevoli mini gioielli della linea leBebè PrimeGioie, una linea di piccoli accessori dedicati ai bambini da 0 a 3 anni che si distinguono per la loro raffinatezza e delicatezza.

spilla mini gioiello leBebé PrimeGioie

Ispirati alla dolce silhouette di maschietti e femminucce, icone del brand Lucebianca, questi favolosi monili dedicati ai bambini ne proseguono il progetto concentrandosi però sui più piccoli e offrendo loro il meglio in quanto a varietà di pezzi e fattura.

La scelta è molto varia, a disposizione ci sono infatti anelli, orecchini, bracciali, ciondoli, spille da balia dai tenui colori come oro, bianco, giallo 9kt, ma anche smalti colorati per un tocco un po’ più vivace che rallegri l‘infanzia dei piccoli. Il valore di questi gioielli spazia dagli 82 ai 238 euro.

Per le bambine, si distinguono, in modo particolare, gli orecchini, con differenti tipi di modelli: a sagoma (smalto rosa o bianco), a cerchietto (smalto sempre rosa o bianco), pendente.

anello bambina leBebé PrimeGioie

Non dimenticate però all’eventualità di abbinare un anellino in oro giallo con la sagoma rosa di una bambina.

Per i maschietti vi segnaliamo invece dei graziosi braccialetti, con la sagoma smalto azzurro e perlina oro.

Sono disponibili anche nella deliziosa variante a sagoma traforata con una leggera variazione di prezzo.

I bracciali da bimba poi non hanno niente da invidiare a quelli dei maschietti. Sono disponibili in smalto rosa o bianca con perlina smaltata oppure no e cuoricino bianco.

braccialetto per bimba leBebé PrimeGioie

Infine, ciliegina sulla torta, qualcosa che lascerà davvero di stucco tutti i vostri amici e parenti: il bracciale di diamanti in oro bianco 9kt caratterizzato, oltre che dalla sagoma di una piccina, anche da un cuoricino con brillanti e stellina in oro bianco.

A perfetto completamento del regalo troverete anche una splendida scatola di giochi dai colori pastello per aggiungere a questi gioielli per bambini, un tocco di spensieratezza.

Sappiamo infatti che la durata di un gioco, per quanto bello e fantasioso è quella di un battito di farfalla, mentre un mini gioiello come quelli della linea leBebé PrimeGioie è destinato a durare nel tempo ricordandoci sempre un periodo di libertà, semplicità ed innocenza, proprio come l‘infanzia dei bambini.

Insomma, unimamme, che ne dite di farvi un giro sul loro sito per scoprire da vicino tutte le loro creazioni?