Kate Middleton (Paul Edwards – WPA Pool / Getty Images)

É risaputo che la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ami apparire come la principessa del popolo. La Middleton seguendo anche le orme della suocera, la tanto compianta Diana, ha capito l’importanza di far sentire la propria vicinanza alle persone “normali”.

La Duchessa si reca spesso in negozi low cost per il suo shopping. Come riportato dal Magazine delle “Di Lei”, poco prima di Natale era stata avvistata con George e Charlotte in un discount della regione del Norfolk. Inoltre a molti eventi si presenta con abiti di catene Low cost o addirittura riciclati. Ad un “family day” ha indossato un vestito di un marchio accessibile a tutti, quello di Zara. Il vestito del matrimonio di Herry e Megan lo aveva già indossato altre due volte, tra le quali il battesimo di Charlotte.

Proprio per questo, Kate insieme al principe William ha deciso di arredare le camerette di George e Charlotte con dei mobili Ikea.

Kate e William arredano le camerette di George e di Charlotte con i mobili low cost di Ikea

Durante un tour in Svezia, la Duchessa di Cambridge e suo marito William hanno annunciato che i mobili delle camerette di George e Charlotte sono del famoso marchio low cost svedese Ikea.

Lo ha dichiarato uno dei vertici di Ikea, Marcus Engman, il quale da detto che, durante l’incontro che ha avuto con i reali: “Hanno spiegato di avere dei nostri mobili nelle camere dei bambini. Siamo contenti di essere un marchio che mette d’accordo proprio tutti”.

Kate e William, dal 2011, vivono a Kensington Palace, e rimarranno in questa abitazione fino a che William non verrà incoronato re d’Inghilterra. Solo allora si trasferiranno a Buckingham Palace.

Voi unimamme cosa pensate delle scelte della Middleton? Vi piacciono?

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore