Meghan MarkleMeghan Markle, oggi duchessa di Sussex, avrebbe perso tutti i suoi affetti da quando ha sposato il principe Harry.

Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa di Sussex, la sua vita è cambiata. In meglio? Non esattamente se si considerano tutti i veti imposti dalla Regina (smalto, shopping, baci, cozze, ecc) e, soprattutto, se si crede alle recenti dichiarazioni della stampa inglese secondo la quale Meghan sarebbe stata letteralmente abbandonata da amici e parenti.

Criticata dagli ex fratellastri e continuamente messa in imbarazzo dal padre, Meghan sarebbe stata isolata dai suoi cari a causa della sua nuova posizione. Certo, al suo fianco c’è Harry che la ricopre di attenzioni e amore.

E poi c’è sempre mamma Doria Regland anche se naturalmente Meghan non può più frequentarla come prima. Ecco perché, secondo il Daily Express, la madre di Meghan sarebbe pronta a trasferirsi a Londra: “Farebbe qualsiasi cosa pur di stare vicina a sua figlia, specialmente ora che Meghan si sta creando una famiglia”.

Bouquet meghan markleSecondo i media inglesi Meghan soffrirebbe molto di questo isolamento forzato, e la sua unica consolazione sarebbe il fatto che presto potrà crearsi una famiglia tutta sua. (anche se non avrà la custodia dei figli).

Che ne dite, Unimamme, avere un figlio potrebbe aiutarla?

Oppure sentirebbe ancora di più, proprio in quanto neo-mamma, l’assenza della sua famiglia d’origine intorno a lei?