Home Mamma & Co. Accade nel mondo Simona Ventura shock: “Volevano portarmi via i figli”

Simona Ventura shock: “Volevano portarmi via i figli”

CONDIVIDI

Simona VenturaIntervistata dal Corriere della Sera, Simona Ventura ha rivelato di aver vissuto un momento davvero difficile.

Una sfavillante carriera che ancora oggi non accenna a subire alcun declino, e una vita privata che oggi sembra renderla felice ma che in passato è stata tormentata e difficile. Il momento peggiore per Simona Ventura? «Quando uscivo dal divorzio – ha rivelato a Corriere.it – Da dieci, undici anni, lavoravo tantissimo e con grandi risultati, anche se avevo passato gli ultimi due anni a cercare di salvare il mio gruppo di lavoro dagli attacchi di persone, che ho già dimenticato. Avevo tutto, ma non era vero. Tornavo a casa e mi sentivo sola. Poi, c’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate. Di tutto e proprio per non far lavorare me. Per pura malvagità. Ero smagrita, segnata dalla sofferenza. Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista, umano e quindi professionale».

LEGGI ANCHE: Simona Ventura: “Ho ricevuto la telefonata che nessuna mamma vorrebbe avere”

Simona sa che anche quel periodo fa parte del gioco: «Mia nonna diceva che, quando sei in vetta, prendi tutti i venti: io ho sempre diviso. C’è chi mi ama follemente e chi non mi sopporta».

Nel frattempo, il settimanale Chi ha annunciato la fine del secondo grande amore di Simona Ventura: quello con Gerò Carraro. «Io e Gerò stiamo insieme da 8 anni, di cui sette di convivenza – ha ammesso la Ventura a Federica Panicucci – Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme e quindi vogliamo con grande serenità pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo ma sono otto anni di rapporto importante, come avviene in un matrimonio, anche se non ci siamo mai sposati».

Anche se questa estate Gerò è stato immortalato con un’altra donna, pià che di rottura vera e propria Simona preferisce parlare di «un momento di riflessione che non è né ‘per sempre’ né ‘domani’. E’ un momento di grande amicizia e di grande serenità».

Insomma, Unimamme: anche dietro alla vita più invidiata e scintillante ci sono ombre che da fuori è impossibile scorgere o immaginare!


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it