Infermiera appena sposata eroina in un incidente stradale | FOTO

Una sposa infermiera che stava tornando dal suo ricevimento di nozze si è imbattuta in un incidente stradale ed ha prestato subito soccorso

sposa infermiera
La sposa infermiera presta soccorso il giorno delle sue nozze | FOTO | Universomamma.it (fonte: Fanpage)

L’infermiera Rachael Taylor si era appena sposata e stava tornando dal suo ricevimento di nozze quando si è imbattuta in un incidente stradale. La sposa, infermiera, è subito accorsa a soccorrere la donna ferita, con il suo bellissimo abito bianco.

LEGGI ANCHE —> “ME LO HA ORDINATO IL CUORE”: IMMIGRATO RISCHIALA VITA PER SALVARE UN DISABILE | FOTO

La sposa infermiera presta soccorso senza esitare

L’incidente è avvenuto sotto i suoi occhi, tra le strade si South St. Paul. Una vettura ha investito delle persone che si trovavano sul bordo della strada per via di un’altro incidente che fortunatamente non aveva causato feriti. Nel nuovo incidente una donna è purtroppo rimasta incastrata con la sua gamba tra le due auto.

La 22enne nonostante fosse il giorno più importante della sua vita ed indossasse il suo bellissimo abito da sposa ha chiesto al marito di accostare e si è fiondata a prestare soccorso. La sposa ha cercato di calmare la donna e prestarle soccorso nel modo più appropriato, come ha raccontato successivamente “Potevo vedere uno squarcio nella sua gamba destra. Dalla ferita si vedeva fino al suo osso. L’infermiera ha raccontato poi del periodo in cui faceva tirocinio con le donne in travaglio, un’esperienza che le ha insegnato a parlare e a calmare la paziente sofferente.

LEGGI ANCHE —> PROFESSORE SALVA LA VITA A UNO STUDENTE DI 17 ANNI IN ARRESTO CARDIACO | VIDEO

Anche la donna ferita ha espresso la sua gratitudine alla sposa  “È stata fantastica e mi ha aiutato molto mantenendomi concentrata e calma”

Fosse stato un giorno come gli altri l’accaduto non avrebbe fatto clamore, ma visto che era il giorno del suo matrimonio la foto della sposa infermiera, che soccorre una donna ferita, con il suo bellissimo abito da sposa bianco è diventata virale.

LEGGI ANCHE —> L’INFERMIERA CHE HA SALVATO IL NEONATO ABBANDONATO: “VORREI ADOTTARTI” | FOTO

E voi care unimamme cosa ne pensate di questa bella storia di solidarietà raccontata da Fanpage? Personalmente trovo molto bello che una donna possa mettere da parte un momento della sua vita cosi importante per aiutare qualcuno in difficoltà. Un bellissimo esempio di altruismo.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
La sposa infermiera presta soccorso il giorno delle sue nozze | FOTO | Universomamma.it
Impostazioni privacy