Harry e Meghan non dimenticano Lady Diana: il “regalo” a LA

I duchi del Sussex hanno deciso di omaggiare Lady D. nella ricorrenza della sua scomparsa, in modo speciale.

Harry e Meghan ricordano Diana
fonte: Getty

Unimamme, sono trascorsi 23 anni da quando Lady D. perì in un tragico incidente stradale a Parigi, ma i suoi figli non mancano mai di ricordarla, quest’anno si distingue il Principe Harry con sua moglie.

Anniversario della morte di Diana: cosa ha fatto Harry

Sappiamo che per il 60° compleanno della loro madre i principi William e Harry hanno in serbo una bellissima sorpresa: una statua, invece quest’anno i duchi del Sussex hanno deciso di omaggiare lady Diana, a 23 anni dalla sua morte, con una bella iniziativa.

LEGGI ANCHE: WILLIAM E HARRY RICORDANO MAMMA DIANA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Il 31 agosto scorso, data in cui ricorre la morte di lady Diana Spencer, la principessa del popolo, il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle sono comparsi come volontari l’Assistence League di LA, un’associazione che si impegna a migliorare la qualità della vita di bambini e famiglie a rischio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The children of our Preschool Learning Center got a wonderful surprise when The Duke and Duchess of Sussex visited yesterday! ❤️ In addition to helping the children replant the Preschool Learning Center’s garden, they spent time with them, sharing their appreciation for nature and helping to instill the importance of healthy eating. We truly appreciate their time and care for our students. 🌱 For more than 100 years, @assistanceleagueoflosangeles has been providing early education services to children in need. Our nationally-accredited preschool instructs 40 students from low-income L.A. families. #AssistLA100 #AssistLAtogether #dukeandduchess #dukeandduchessofsussex #harryandmeghan #LosAngeles #VolunteerLA Photos by @msayles

Un post condiviso da Assistance League of LA (@assistanceleagueoflosangeles) in data:

Nello scatto postato dall’associazione si vedono chiaramente i duchi del Sussex che, mascherina in viso, aiutano i bambini a piantare nuovi fiori.

Harry e Meghan piantano fiori
credits: assistanceleagueoflosangeles – Instagram

Oltre ad aiutare i bambini a ripiantare il giardino del Preschool Learning Center hanno trascorso del tempo con loro, condividendo l’apprezzamento per la natura e aiutandoli a instillare l’importanza di un’alimentazione salutare. Abbiamo profondamente apprezzato il tempo e la cura dei nostri studenti.

LEGGI ANCHE:  LADY DIANA: COME ANNUNCIO’ A WILLIAM IL DIVORZIO DAL PRINCIPE CARLO

Per ricordare la principessa del Galles sono stati scelti dei nontiscordardime che lady Diana amava particolarmente. Inoltre i duchi del Sussex hanno cantato filastrocche coi piccoli e letto libri di giardinaggio.

LEGGI ANCHE: LADY DIANA ERA INCINTA AL MOMENTO DELL’INCIDENTE? ECCO I RISULTATI DELL’AUTOPSIA

Lo scatto ha ottenuto quasi 4000 Like su Instagram.

duchi del Sussex ricordano Diana
credits: assistanceleagueoflosangeles – Instagram

Unimamme, cosa ne pensate di questa modalità di ricordare Diana Spencer? Noi vi lasciamo con la vicenda di una bambina che sosteneva di essere la rincarnazione di Lady D.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy